'Roma', Roma · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1680 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1680 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1680 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1680 giorni fa
1680 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1680 giorni fa
1680 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1680 giorni fa
1680 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
1681 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
1681 giorni faBuongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
1681 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1683 giorni faCiao ragazze non ho mai scritto ma ora ho una richiesta da fare e spero qualcuno riesca a consigliarmi.....il mio matrimonio sarà ad aprile e vivendo in montagna purtroppo ho il pensiero della neve perché mi sposerò in una chiesetta alpina che per...
1683 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1684 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM