Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ansiosa89
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
3999 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faRagazze da premettere che è da un po di tempo che proviamo a beccare la cicogna oggi dopo 28 giorni di ritardo mi sono decisa a fare un test ho trovato il coraggio e guardate un po voi secondo voi l'ho beccata? Non e ovulazione ? Aiutatemi non mi...
Ho partecipato al post di Aurora
4000 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4014 giorni fa
Ho creato un post
4014 giorni faSalve a tutte forse non sarà un topic che parla su come organuzzare un matrimonio ma spero potete aiutarmi lo stesso vi spiego sarò invitata a un sessantesimo di matrimonio e da un po che cerco di pesare cosa poter regalare ma nulla non riesco a...
Ho partecipato al post di Federica
4050 giorni fa
4071 giorni fa
Ho creato un post
4071 giorni faSalve a tutte comr dice il titolo ho fatto le analisi oggi pomeriggio il responso staremo a vedere che notizie ci sono incrociamo le dita
4073 giorni fa
Ho creato un post
4075 giorni faSalve ragazze come dice il titolo il ciclo non arriva ho gia saltato un mese e adesso sto saltando il secondo a metà del bprimo mese ho fatto due test a distanza di una settimana ma nulla voi cosa pensate lo devo rifare grazie a quante risponderanno
4203 giorni fa
Ho creato un post
4203 giorni faVi è capitato di avere macchioline di sangue e dolori al basso ventre
4250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM