Care mamme e future mamme, qualcuna di voi ha avuto quello che viene definito "falso ciclo" prima di scoprire di essere incinta? Stiamo provando da tre mesi e purtroppo in questi tre mesi il ciclo è sempre comparso regolarissimo. Questo mese invece è arrivato due giorni prima e in tre giorni era già finito (di solito mi dure una settimana) ed è stato diverso dal solito. In queste ultime settimane mi sento un po' strana, stanca, ho spesso il mal di stomaco e negli ultimi due giorni anche un po' di nausea. Se fosse stato un finto ciclo? Visto che non voglio illudermi aspetterò metà del mese prossimo per fare un test... nel frattempo continua la ricerca. A qualcuna è successa questa situazione?
Ps. Mia madre ha scoperto di aspettarmi già quasi al terzo mese perché le era sempre venuto il ciclo. Potrebbe essere una predisposizione?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Consigli per la vita di coppia
10 cose che vorresti chiedere al tuo ex e da cui potresti...
Prima erano rose e amore e violini, poi qualcosa si è rotto ed è cambiato tutto!...
Fotografi garanzie ANFM