Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono solare, onesta e semplice, testarda ed orgogliosa!!!
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3957 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata dell Abito da sposa he indossa la bionda proprio come lo vorrei io. ..ma come. Si fa qualcuna lo ta vedendo????
Ho partecipato al post di Caterina
3957 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3960 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3960 giorni faCiao ragazze, io mi sposo il 14 maggio 2016, fermata la location la chiesa e il fotografo mi ero fermata qui.. Per riprendere a settembre altre cose.. Mi è sorto un dubbio, il vestito da sposa lo volevo cercare da settembre ma ho paura che uscendo le...
Ho partecipato al post di Enza
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
3963 giorni fa
Ho partecipato al post di Super
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Rocco e Sere
3971 giorni fa
Ho creato un post
3990 giorni faBuongiorno a tutte!!! Sono entrata nel Pallone per i segna posto che io avrei evitato ma tutti mi dicono che si fanno.. Ho tante idee ma tutte che non mi convincono! Quali sono i vostri segnaposto? Vorrei una cosa semplicissima perché ci sono le...
Ho partecipato al post di Sabrina
3993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3993 giorni fa
Ciao ragazze! Mia sorella è' truccatrice e per gioco ci siamo messe a provare un truppo ipotetico per il mio matrimonio! Non aveva i suoi trucchi professionali Mac dietro quindi ha usato i miei di kiko orribili con i miei pennelli bruttissimi.. Ma...
Fotografi garanzie ANFM