Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono solare, onesta e semplice, testarda ed orgogliosa!!!
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Qualche foto ufficiale per voi!!!! Baci sabry
Finalmente sposatiiiii!!vi lascio qualche foto fatta dagli amici in attesa di quelle ufficiali! Buona domenica a tutte!!!! Sabrina )))
Finalmente ragazze, vi lascio qualche scatto ufficiale dei miei fantastici fotografi Imagophilia, inoltre se volete potete dare una sbirciatina al nostro racconto di matrimonio......
-18 giorni al nostro matrimonio.. La nostra casa comprata finita di ristrutturare mancano ancora molte cose però...
Buongiorno a tutte ragazze! Questa sarà la mia acconciatura, in foto molto provvisoria. Ho bisogno di un consiglio, che fiore mettere? Quello che vedete in foto è una mollettina provata per capire se...
Ragazzi ci siamo quasi il 14 maggio è alle porte ho un ansia che non vi so descrivere non è capisco il motivo visto che e tutto apposto tutto pronto o meglio quasi tutto voi come vi sentite
Mi sono innamorata di questo abito!!! Pensavo che il belia di pronovias non avesse rivali, invece sto guardando gli abiti nicole e questo mi ha rapito il cuore! È molto simile al pronovias però ha...
Ciao a tutte! vi chiedo.. sto pensando all'ordine dei confetti.. nei sacchettini da bomboniera pensavo di metterne 3/4.. sono giusti come numero? i sacchettini andranno a chi non viene al matrimonio.....
Ciao Girls, Voi sapete dove posso trovare la cornice per il Photo booth personalizzata come una pagina Instagram????Ovviamente da modificare con i nostri nomi, data e luogo matrimonio. Grazie mille
Ragazze finalmente da lunedì sto utilizzando le lenti a contatto,a -3 mesi dal grande giorno ce l ho fatta .. al solo pensiero di inserire un corpo estraneo nell occhio mi veniva l ansia ma poi...
I capelli verranno leggermente schiariti così la treccia verrà con dei giochi di colore, i fiori saranno veri non questi e il tutto più definito compresi i boccoli.. Gli occhi nel trucco sono diversi,...
Chi di voi ha utilizzato questo sito??? Opinioni????grazie
Buonasera a tutte!!! Ero Partita con villa grant per Il ricevimento delle Mie nozze ma ora mi ritrovo in confusione con Casale Baldetti ai piedi di Frascati.. Competitivo nel Prezzo ed offre più...
Buonasera sposine volevo chiedervi se avete idee sul nome da dare ai tavoli con il tema l amore è... vi ringrazio
Eccolo!!!Il vestito per le mie 2 damigelle!!!Ieri siamo andati a misurarlo!!!La cintura sarà il colore del tema(non rossa),dalla foto non si vede,ma il tulle della gonna è tempestato di...
Ciao sposineee mettete la vostra prima foto dell'annooo iniziooo iooo
Scusate sono un po assillante co sti coni... ma solo perche sono cosi soddisfatta del risultato. Alla fine, li farò in 4 colori perche il mio matrimonio avrà questi colori nells mise en place e nelle...
Eccomi qua....dopo 484 giorni è arrivato il mio giorno, domani tocca a me.Quest'ultimo mese e mezzo sono sparita dal forum, ma lo sprint finale è stato tosto...tra impegni prematrimoniali e lavoro non...
Ciao sposine!mi rivolgo sopratutto a quelle che si sposeranno a Roma, consigli per il fotografo?voi ne avete uno di fiducia??! Sono un pò in crisi per questo!! non sono affatto convinta di quello che...
Ecco le mie scarpe! Mi sono arrivate ieri! Che ne pensate??? A me piacciono molto...
Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo scelto Chiesa e Location... ora si procede ai passi successivi! La Chiesa è S.Cesareo, sapete consigliarmi un buon fotogravo e una buona fioraia che lavorino bene ma...
Buongiorno sposine! ! ! oggi mancano esattamente 200 gg al mio sogno!!!!a voi qnt manca? ???buo
Ciao Sposine, sposeremo a giugno e partiremo di lì a qualche giorno. Il viaggio sarà NYC (4/5notti) + Oralndo/Miami (2notti) + Santo Domingo (5 notti). Il fatto è che non sappiamo proprio scegliere...
Ciao a tutteAvrei bisogno di qualche contatto per i palloncini luminosi. Zona Varese e provincia Grazie mille
Ciao sposine ci siamo quasi per prenotare la chiesa e abbiamo scelto san pietro in montorio ci siamo innamorati subito un posto magico... noi ci sposeremo l 11/06-2016 di sera perche abbiamo gia...
Chi avrà queste mete x il viaggio di nozze?!?Avete già prenotato!?! Mi date qualche info?!?
desiderio che vola via Ciao care spose! Ecco la mia idea di effetto speciale... Secondo me sarà molto romantico, prima del taglio della torta, far volare i palloncini bianchi...con legato...
Salve, Vorrei qualche opinione su villa demetra e casale consolini a Roma. Tra tutte le location siamo arrivati a queste due ed essendo abbastamza differenti siamo un pó in dubbio. Oltre alla...
Fotografi garanzie ANFM