Palermo, Palermo · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1722 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse scritto.. Ora il mio dilemma è nella parola "presso".. Ho...
1726 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1726 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Ho partecipato al post di Simona
1726 giorni fa
1727 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1728 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1730 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1730 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
1730 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
1730 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
1730 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1730 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1734 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1737 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1741 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
Fotografi garanzie ANFM