Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1912 giorni faRagazze buon pomeriggio. Io ho una consolle allungabile in soggiorno precisamente dietro la porta d ingresso,Non so cosa andrebbe meglio :uno specchio (possibilmente a cerchio )o un quadro ??help.un bacione a tutte
Ho creato un post
1915 giorni faSposine parliamo un po'..chi di voi è stato/A contattato/a dalla sala ??per notizie di degustazione o se vi hanno detto qualcosina.. parliamo un po'. Noi siamo in zona arancione spero al più presto di essere zona gialla come molte altre regioni..🤞 e...
Ho creato un post
1917 giorni faSposine buonasera,chi si metterà o ha messo la extension ai capelli il giorno del matrimonio?a me l ha consigliato la mia parrucchiera.. perché farò un acconciatura laterale ..avete foto??quanto avete speso??un bacio a tutte
Ho creato un post
1922 giorni faSposine buonasera.. ho da poco questo piano cottura a gas.. Ma l unica pecca che non ho capito come mai lavo queste griglie allungabili in ghisa e dopo averle asciugate rimangono alcune macchie (sembra come se è sporco)ho provato con aceto e con...
Ho creato un post
1922 giorni faBuonasera piacere ele. Chi si sposa quest' anno a dimora mazzaró??avete sentito il direttore per caso ??a che punto siete con i preparativi ??a noi mancano 6 mesi 🤞💪💪👰🤵😍💒♥️
Ho creato un post
1926 giorni faRagazze chi di voi ha già scelto il trucco per le nozze ??avete giá scelto il rossetto ??io sono indecisa.. ho provato questi due.. ma sono indecisa...vorrei provare un nude..voi avete foto??così mi faccio un idea..
Ho creato un post
1941 giorni faVammoooos.. Via il dueeeee..meno 199 ..mancano 6 mesi speriamo bene 🤞 siamo ottimisti ...#fuckcovid.💗😍💒💍👰🤵
Ho creato un post
1949 giorni faSposini come state??Qual è il giorno delle vostre nozze ??noi ex 22 luglio 2020.attendiamo il 22 luglio 2021.. da oggi partono le vaccinazioni...come la pensate?un bacione
Ho creato un post
1952 giorni faSposine buonasera..Chi di voi ha delle lampade da comò e comodini in cristallo ??vi va di postare delle fotine??
Ho creato un post
1971 giorni faRagazze Buon pomeriggio volevo sapere come lavate il vostro gress porcellanato opaco effetto cemento?ce l ho da circa 3 settimane.. Grazie Un bacione a tutte
Ho creato un post
1987 giorni faSposine buonasera chi ha una collana Tiffany &co ed è diventata un po' nera??avete trovato il rimedio per lucidarla ??help
Ho creato un post
1991 giorni faSposine buongiorno.chi di voi ha 1 consolle allungabile e lo mettere al centro tra parete attrezzata e divano ? Io non moltissimo spazio.. perché Abbaimo scelto 1 divano angolare..stavo pensando di metterlo in diagonale per far sedere 10 persone .....
Ho creato un post
2021 giorni faRagazze chi ha pittura pareti Tiffany??che stanza avete scelto ??io sto pensando di farlo alla testata del letto..😍tipo così
Ho creato un post
2026 giorni faSposine buongiorno... chi è positiva per luglio 2021??vedo tristezza ansia e paura per i nuovi decreti per i matrimoni.. Come la pensate voi ??? Confrontiamoci..un bacio a tutte 💪👰🤞
Fotografi garanzie ANFM