Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Spose positive per luglio 2021

Elestefano, il 11 Ottobre 2020 alle 09:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 34

Sposine buongiorno... chi è positiva per luglio 2021??vedo tristezza ansia e paura per i nuovi decreti per i matrimoni.. Come la pensate voi ??? Confrontiamoci..un bacio a tutte 💪👰🤞

34 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 13 Ottobre 2020 alle 13:39
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..innumerevoli.. staremo a leggere quello di giugno e speriamo in bene
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anch'io..positiva 🤞😊👰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo ugualmente con le regole del momento, non abbiamo intenzione di spostare la data del nostro matrimonio, perché tanto chissà quanti altri decreti usciranno di qua a Luglio.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 18 luglio già positivi pato una volta perché ci saremmo dovuti sposare a luglio di quest anno.andra tutto bene vedrai💪🏻Nn possono nuovamente bloccare il settore..sarebbe una catastrofe
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ceeeeeerto!!!che ci siano adesso queste restrizioni è assolutam normale e mi aspettavo accadesse perché La seconda ondata la stiamo talmente vivendo(anche in Sicilia purtropp). Ci vorrà solo un po’ di tempo e nel frattempo arrivera anche il vaccino. In più L uso delle mascherine e piccole attenzioni di distanziamento ci aiuteranno!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Principiante Luglio 2021 Rieti
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo duro ancora 😘🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 9 luglio 2021... I fornitori più importanti li abbiamo bloccati tutti ma non vi nascondo che comunque sono ugualmente in ansia 😢 speriamo bene...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima
    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a luglio 2020...poi positicipato tutto a luglio 2021...e andrà tutto bene!! Deve andare tutto bene!! ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi ci sposeremo comunque sia e nel modo migliore possibile.. spero di poter realizzare tutto come l ho sempre immaginato ma comunque sia non rimanderemo una seconda volta il matrimonio!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io avrei dovuto sposarmi a luglio di quest'anno anno e ho rimandata a luglio 2021... non rinvierò più!! spero e credo che tutto sistemerà..

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Principiante Luglio 2021 Rieti
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ex sposi 2020, adesso sposi del 31 Luglio 2021..ragazze, le persone si sono sposate Tre mesi dopo il lockdown con 200 invitati.. perché per noi non dovrebbe essere uguale? Questo è il colpo di coda che ci si aspettava in autunno e saranno sicuramente dei mesi non facili..ma non è detto che a primavera o in estate le cose siano ancora così...magari ci faranno anche vaccinare a primavera come dicono..
    Rimaniamo positive 😉


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio positiva spero di no ahahaha

    A parte gli scherzi... io ho già rinviato una volta, quindi non lo rifarò. Dovevo sposarmi a giugno 2020 e niente.. A luglio 2021 mi sposerò nel modo in cui potrò farlo... Sperando che sia il migliore possibile!

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava anch'io la penso come te
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa luglio 2020, futura sposa 17 luglio 2021! Abbiamo rimandato una volta e cascasse il mondo quel giorno ci sposeremo!
    Io sono ottimista! Manca ancora davvero tanto e in estate la situazione non potrà sicuramente essere peggio dell'inverno!!! Restiamo positiveeeee💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che a meno che non ci sia una situazione tragica come a marzo di quest anno io non rimanderò, anche se ho non poche preoccupazioni...e ansia a palla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo concetto. Concordo pienamente con te.. forza e coraggio ce la faremo . 🤞😊👰💪💪🎊
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi l estate migliora .. l inverno purtroppo peggiora quindi sono positiva .. non è minimamente normale rimandare nuovamente
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu luglio 2021??Come la pensi??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora secondo me l anno nuovo ci sarà il vaccino e sarà solo un brutto ricordo questo covid..comunque speriamo bene ..🤞😊💪
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi noi faremo un matrimonio come lo abbiamo sempre sognato
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti brava
    . Che cosa brutta però..speriamo bene nella chiarezza una volta per tutte
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io lo penso..🤞😊💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 17 luglio 2021, nessuno dei miei invitati si è mai posto il problema sul fatto se rinvieremo o no (anche perché sinceramente, se iniziamo a fasciarci la testa già da ora non ce la caviamo più), e nemmeno io e FM. Quest'estate si sono sposate persone che conosco e alcuni miei amici sono stati invitati,e hanno raccontato di matrimoni normalissimi, mascherine e buffet a parte (che cmq c'era, ma era servito). Sinceramente non mi pongo proprio il problema, in ogni caso noi ci sposeremo, se invece di essere in 50 (perché massimo saremo in 50) saremo 20 andrà benissimo lo stesso! E sicuramente se non si troverà un vaccino definitivo,un modo per appianare la cosa verrà fuori.. già adesso è vero che i casi sono tanti,ma le vittime poche,quindi la situazione non potrà tornare come all'inizio!
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ex sposa 2020 e sono tranquilla x luglio prossimo. I decreti purtroppo oggi escono x forza..l'inverno sarà lungo e con una miriade di decreti.. ma d'estate abbiamo visto che la situazione migliora. Quindi forza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei per luglio 2021 secondo me sei comunque in anticipo...io sto cercando di chiarirmi le idee ma comunque mi sa che aspetto gennaio almeno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono luglio 2021! Confesso che ho molta molta ansia...di base non faremo un matrimonio con moltissime persone (circa un centinaio, dalle mie parti si sentono facile 150 persone ahahahah) e penso solo in condizioni estreme rimanderemmo (cioè solo se fosse una situazione simile a quella di marzo aprile...ma non per superficialità semplicemente perché questa situazione è totalmente imprevedibile! Se faccio il paragone con quest anno...la situazione a luglio era sicuramente la situazione migliore per sposarsi, ma non credo sia legato al clima, o almeno non del tutto ma al fatto che si usciva dal lock-down che ha dato questa lunga protezione per i primi mesi successivi! Quindi davvero non so cosa augurarmi, è naturale che mi auguro ci sia il vaccino, ma in ogni caso non rimanderei, perché comunque non vivendo manco insieme sarebbe davvero eccessivo (siamo insieme da nove anni!)...che pensate voi?
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 Luglio 2021....
    Siamo positivi e proseguiamo i preparativi.....
    Ci sposeremo in ogni caso, al limite rimanderemo la festa.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente la cosa che più mi destabilizza e il non sapere... I decreti cambiano continuamente (giustamente la situazione è critica) e io non so come regolarmi con l'organizzazione. Procedo considerando il numero completo degli Invitati? Taglio il numero e organizzo un matrimonio Intimo? Come mi comporto con le bomboniere e le partecipazioni.... Attendo o le ordini?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao girls. Secondo me da qui al prossimo anno ci sarà il vaccino e questo periodo resterà solo un brutto ricordo. Forzaaaaaaaa 😘😘😘😉😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dell'idea ormai che non bisogna più farsi mille e mille pensieri, purtroppo il nostro modo di vivere è cambiato a causa di questo virus, io ero una sposa 2020 ma ho dovuto rimandare all'anno prossimo. Nessuno purtroppo può dirci come sarà la situazione fra un anno ma ripeto, ormai bisogna vivere alla giornata e sperare sempre che si andrà a migliorare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione