Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono solare, socievole e soprattutto un'irrimediabile romanticona eheheheh :-)
- Super Sposa
- 4.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4428 giorni faCiao ragazze!!! volevo sapere cosa ne pensate della fontana di cioccolato! La farete? Qualcuna di voi l'ha fatta? vorrei sapere se ne vale la pena...la mia location mi chiede 300 euro per farla
Ho creato un post
4429 giorni faBuonasera ragazze! allora dopo svariati ragionamenti sono arrivata alla conclusione che mi tocca prendere sta benedetta pillola altrimenti purtroppo mi verranno proprio quando toccherò le bellissime spiagge indonesiane e non se ne parla neanche...
Ho creato un post
4434 giorni faIo nel corso degli anni ho sempre sentito dire che sulle partecipazioni si scrive mezz'ora prima dell'oraio di inizio della cerimonia (per esempio se ci si sposa alle 16:30 allora sulle partecipazioni si scrive alle 16:00) in modo tale che tutti...
Ho creato un post
4435 giorni faCiao care sposine! volevo chiedervi: che fiori avete scelto per la chiesa, per il bouquet e in generale per i vostri addobbi? Io in chiesa ho scelto lilium bianchi, rose color pesca (il colore scelto per il matrimonio) e nebbiolina. Il bouquet ancora...
Ho creato un post
4435 giorni faAllora nella villa che abbiamo scelto ci sono tanti ulivi, un paio in particolare si trovano vicino alla piscina e sono molto belli, la proprietaria ci ha detto che su queli ulivi molti sposi decidono di farci il tableau (non so se avete presente,...
Ho creato un post
4437 giorni faScusate...ma ho ancora problemi col wedding site....quando scrivo in una sezione e poi clicco SALVA in realtà non mi salva assolutamente nulla, la sezione rimane bianca/vuota come se non avessi mai scritto, c'è solo il titolo...come devo fare?...
Ho creato un post
4437 giorni faRagazze ma tutte voi vi siete organizzate il matrimonio in modo che siete sicure, come dire, di non essere "indisposte" a consumare la prima notte di nozze? Eheheheh una mia amica per stare tranquilla si è presa una pillola molto leggera così si è...
Ho creato un post
4438 giorni faChe bello ragazze in questi giorni ho fermato un sacco di cosine! bomboniere, sacchetti, segnaposto, partecipazioni, menu' e fiori! sinceramente non pensavo mi sarei emozionata solo per aver prenotato queste cose, e invece è stato così, mi sento pure...
Ho creato un post
4439 giorni faRagazze mi è capitato di leggere su internet questa cosa della depressione post-matrimonio e anche di diverse ragazze (ma anche proprio di coppie)a cui è successo! Praticamente per farvela breve ho letto che alcune persone passato il momento del...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao!! Ieri sono andata col mio fm a scegliere il menù, è andato tutto bene per fortuna tranne che per il primo di pesce che proprio non mi convince: premetto che io il pesce non lo mangio e di conseguenza non ci capisco nulla...volendo fare un primo...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao! Sto cominciando ora a creare il wedding site, il problema è che non riesco a scrivere nulla perchè poi appena clicco su SALVA mi viene visualizzato un pop up dove c'è scritto che il messaggio deve contenere almeno 10 caratteri, ma io ho già...
Ho creato un post
4447 giorni faRagazze avrei bisogno di un vostro consiglio La chiesa dove mi sposerò è in prevalenza bianca, all'inizio mi sarebbe piaciuto mettere una guida blu, ma vedendo alcune foto della chiesa allestita diciamo che risulta essere nettamente meglio con una...
Ho creato un post
4448 giorni faCiao ragazze! Oggi sono andata col mio fm a piazza San Pietro all'incontro che il Papa ha fatto con le coppie di fidanzati e futuri sposi del 2014, è stato davvero emozionante soprattutto sentire i suoi consigli e poi il bellissimo regalo del porta...
Ho creato un post
4465 giorni faCiao ragazze mi servirebbe un consiglio: so di molte persone che nelle partecipazioni inseriscono anche il biglietto dell'agenzia di viaggi con scritto l'iban per il regalo degli invitati, ora a prescindere dal fatto che c'è a chi questa cosa piace e...
Ho creato un post
4474 giorni faCiao a tutti! Finalmente ci siamo decisi di prenotare il nostro viaggio di nozze per l'Indonesia! Per la precisione faremo all'inizio un tour di bali, poi una settimana a gili trawangan e poi visitermo singapore! Per chi può e sa aiutarmi avrei un...
Ho creato un post
4499 giorni faCiao ragazze, scusate la domanda forse un po' banale, ma da chi lo fate fare il tableau, chi se ne occupa? Ovviamente a parte chi se lo fa da se A chi bisogna rivolgersi per "alaborarlo" e poi stamparlo? Proprio non ne ho idea
Fotografi garanzie ANFM