Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
Ciao a tutti! Mi chiamo Martina e finalmente il 27 luglio 2016 sposerò Fabio. Stiamo insieme da 11 anni e abbiamo uno splendido bambino che ci farà da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Martina e finalmente il 27 luglio 2016 sposerò Fabio. Stiamo insieme da 11 anni e abbiamo uno splendido bambino che ci farà da paggetto!
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3898 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3898 giorni faCiao a tutti! cerco in Lombardia un duo (voce maschile e voce femminile, giovani e energetici) che facciano anche balli di gruppo, baby dance e animazione per il ricevimento. Sto diventando matta.. Potete aiutarmi?? Grazie!
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutti! Qualcuno può consigliarmi un bel coro gospel per la chiesa che non sia troppo costoso? zona Milano - Monza. Grazie!
Ho partecipato al post di Verdiana
3927 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3934 giorni fa
eccolo ragazze!!! è arrivato il nostro cake topper!!! il tema del nostro matrimonio sarà appunto la disney, e questo è quello che abbiamo scelto!!! che ve ne pare??? baci cake topper
Ho partecipato al post di Federica
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di JESSICA
3934 giorni fa
Ho creato un post
3934 giorni faCiao Vienna! Anche tu ti sposi il 27 luglio 2016? Come vanno i preparativi? Noi al momento abbiamo solo prenotato chiesa e ristorante! A settembre inizierò a cercare l'abito! Auguronii!
Ho partecipato al post di Claudio
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3939 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM