Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
Ciao a tutti! Mi chiamo Martina e finalmente il 27 luglio 2016 sposerò Fabio. Stiamo insieme da 11 anni e abbiamo uno splendido bambino che ci farà da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Martina e finalmente il 27 luglio 2016 sposerò Fabio. Stiamo insieme da 11 anni e abbiamo uno splendido bambino che ci farà da paggetto!
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Ciao a tutti! Qualcuno può consigliarmi un bel coro gospel per la chiesa che non sia troppo costoso? zona Milano - Monza. Grazie!
Buongiorno ragazze cosa ne pensate della mia acconciatura???? Tra 33 giorni mi sposo Manca la coroncina!!!Fatemi sapere la vostra opinione?
Ciao sposine! Come raggiungerete il vostro fm? Con un'auto d'epoca o moderna? Auto d'epoca Auto moderna
Buongiorno sposine! Oggi andrò a provare il mio vestito....non lo vedo da novembre e sono emozionata e spaventata allo stesso tempo!!!Quando arrivano le 16 e 30???
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ragazze...Io mi sposo il 1 giugno 2017 riunione giovedi Chi di voi si è sposato o si sposerà in settimana? Quando? E gli invitati come hanno reagito sono venuti tutti? Anche chi lavorava? Grazie
E' possibile cancellare un topic? Grazie!
Buongiorno a tutte!!! Quando inizierete a consegnare le vostre partecipazioni? Io sposo a Luglio e ho paura che se inizio tardi prenotino tutti le vacanze estive...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ciao ragazze,quante siamo a sposarci fine luglio 2016????: Io non ho ancora fatto niente,a parte prenotare chiesa e location,e fotografo,solo idee,ma ancora niente di concreto,chi invece già ha fatto...
Ciao a tutte future sposine...fm ed io stiamo decidendo quale sarà la meta del nostro viaggio di nozze inizialmente eravamo più propensi per un bel tour del Perù...ma ci sacrificava un po il mare o...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Buonasera a tutte, sposine! Dopo aver visto almeno 30 location, probabilmente, io e fm abbiamo trovato la nostra! Si tratta del Bel Sit di Briosco. Ho già cercato i topic al riguardo e li ho già...
Salve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o...
Buongiorno tesorine! Avete già scoperto se il colore che avete scelto per le nozze sarà tra quelli di tendenza del 2016? Per continuare a ispirarvi, oggi ci dedichiamo al make-up! Che ne dite di...
Ieri sera siamo stati alla fiera degli sposi a Modena...abbiamo visto e provato queste fedi..beh che dire..io me ne sn innamorata!!! Unico neo...il prezzo...solo quella da donna 1500EUR Ki di voi l'ha...
Ciao ragazze. Per il matrimonio della mia migliore amica io e la sposa abbiamo organizzato un bellissimo flash mob. Ora è il mio turno e gli invitati sono praticamenre gli stessi quindi non posso...
Ciao a tutti.... qualcuno sa indicarmi una location per 150 invitati nella provincia di Monza e Brianza o Milano?? Stod cercando un agriturismo capiente e che si mangia bene!!!! ne ho visti molti, ma...
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ciao a tutte da chi vi farete regalare le fedi ?
Ciao sposine belle, avete già scelto i vostri testimoni? Quanti ne avrete? E chi saranno?
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Ciao ragazze!!dopo esserci sposati lo scorso sabato siamo partiti per La luna di miele con il nostro bimbo di due anni e mezzo...ora siamo a las vegas e domani proseguiamo Verso la California!!!vi...
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Fotografi garanzie ANFM