Roma, Roma · Da Novembre 2020
- Sposo Abituale
- 510 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
887 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
887 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
887 giorni faNel prossimo pacco invece troviamo un prezioso accessorio per capelli 📦 Cosa ne pensi? Illuminerai la tua acconciatura con qualcosa di simile? 👇 Vota soddisfatti o rimborsati! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: i gioielli 📸...
887 giorni faContinuiamo con i pacchi e scartiamo.. questa giarrettiera! Che ne dici, sei soddisfatta o vuoi un rimborso? 📦👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'accessorio capelli 📸 Grace Loves Lace - FLORA GARTER
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
888 giorni fa
888 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
888 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
888 giorni fa
888 giorni faSposine ho un dubbio: vorrei regalare queste mutandine alla mia futura moglie, ma non vorrei che fossero un po’ eccessive. Io le trovo simpatiche, sono slip classici, ma forse la scritta è un po’ eccessiva, che dite?
888 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
888 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho ottenuto una medaglia!
888 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un sondaggio
888 giorni faSposine ho un dubbio: vorrei regalare queste mutandine alla mia futura moglie, ma non vorrei che fossero un po’ eccessive. Io le trovo simpatiche, sono slip classici, ma forse la scritta è un po’ eccessiva, che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
889 giorni fa
889 giorni faAltro post, altro argomento frizzantino! Parliamo di consigli e intromissioni non graditi nell'organizzazione delle nozze: ne abbiamo? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Amici o parenti che annunciano le nozze dopo di voi: ne abbiamo? ...
Fotografi garanzie ANFM