Sposine ho un dubbio: vorrei regalare queste mutandine alla mia futura moglie, ma non vorrei che fossero un po’ eccessive. Io le trovo simpatiche, sono slip classici, ma forse la scritta è un po’ eccessiva, che dite?
Secondo me dipende, se vuoi che le metta al matrimonio anche no, se sono un regalo a caso allora anche si 😂
Sposa Novella
Giugno 2024
Macerata
Sasy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho idea di come potrà considerarle la tua fm, a me sembrano un pò esagerate per via della scritta. Regalarei qualcosa di utilizzabile, di buona marca, elegante e senza scritte
Visualizza messaggio citato
Quelle in foto non sono né sensuali nè belle di per sè, mi sembrano più quegli oggetti che si regalano per scherzo. Opta per una marca seria (basta cercare su internet)
No, come hanno già detto dovresti conoscere tu la tua futura moglie. Io posso avere un gusto che lei non condivide e viceversa. Buona fortuna
Mah su questo ognuna ha i suoi gusti… tu sai che intimo usa lei di solito, con cosa si sente a suo agio. Non a tutte piacciono i perizomi o le piume per dire… quindi cercherei di “smaliziare” quello con cui si sente solitamente a suo agio lei
Ma soprattutto: tu hai qualche consiglio? Vorrei farle un regalo sì un po’ sensuale, ma che sia anche bello di per sè! Cioè l’idea è che deve sentirsi attraente lei per prima, sennò mi sposavo un manichino 😅
Secondo me qui il problema non è la scritta ma piuttosto la mutanda stessa che non è, diciamo, molto bella. Dovresti trovare un altro modello, che sia sexy e non abbia bisogno di scriverci sopra le istruzioni per capire quali siano le tue intenzioni
Io le trovo divertenti! Personalmente mi ci farei una risata, ma devi pensare a come potrebbe reagire lei. Di sicuro non gliele regalerei di fronte alla famiglia o cose del genere, ma in privata sede non ci vedo nulla di male
Ciao se a te piacciono perché no,poi si sa siete solo voi due,la scritta bhé se non si ha della malizia guarda non ci vedo nulla di male,anzi penso che quando tua moglie le vedrà poi si metterà a ridere🤣🤣🤣
In ogni caso le mutandine le vedete solo voi due, e in realtà l'invito è simpatico e se alla tua fidanzata piace (tu solo la conosci sotto questa luce) secondo me apprezzerà. Io, se me le regalasse il mio fidanzato, apprezzerei ad esempio
Onestamente non le apprezzo moltissimo, soprattutto per la scritta che trovo davvero poco divertente perchè troppo esplicita. Magari se fossi in te proverei a cercare un articolo più fine nel doppio senso
Non sono bellissima ma divertenti! Io apprezzerei. Che poi non è che una va in giro per strada in mutande.... Per la consegna devi vedere bene il contesto... Ci starebbe anche come pensiero per l'addio al nubilato
Esatto, sto preparando una specie di caccia al tesoro, che le piace tanto, dove alla fine trova alcuni piccoli regali, come questo