'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorella
4273 giorni fa
4276 giorni fa
Ciao oggi ho riprovato le mie scarpe.. Per allargarle un po' ....aiuto mi fanno male dietro ...la parte sopra il tallone ...consigli per ammobidirle...
Ho caricato una foto nel post di Gioela
4277 giorni fa
Ciao a tutte...ho optato per realizzare dei centrotavola fai da te...possibilmente senza fiori.. (scelta nostra)...cosa potete propormi...tema matrimonio fate e rune celtiche...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4277 giorni fa
Ragazze sono letteralmente in palla x le unghie!!! Ho dato un occhiata x il forum ma nn ho visto niente che mi ha colpito...Vorrei un french sicuramentr ma con qualche bel dettaglio,magari fatto di brillantini in modo da richiamare il corpetto in...
4282 giorni fa
4288 giorni fa
4289 giorni fa
4291 giorni fa
4296 giorni fa
Ciao ecco un altra cosa che ho trovato su internet il baciamano gioiello ... A me piace tantissimo che dite?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4306 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ieri con il mio FM siamo andati a fare una passeggiata per Roma e abbiamo trovato molte chiese che ci piacciono disponibili per il nostro giorno! Ne abbiamo prenotate due Santa Francesca Romana e Santa Maria di Loreto... Adesso ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4314 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4317 giorni fa
Ciao ragazze mi sono innamorata di questi vestiti di Renato Savi sapete su che prezzi si aggirano?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4319 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM