Taormina, Messina · Da Agosto 2013
Sono nata a Taormina e ho vissuto lì per ben 27 anni, poi mi sono dovuta trasferire a Milano con il mio ragazzo per lavoro e ci siamo (per il momento)... Visualizza altro
Sono nata a Taormina e ho vissuto lì per ben 27 anni, poi mi sono dovuta trasferire a Milano con il mio ragazzo per lavoro e ci siamo (per il momento) stabiliti qua. Ma speriamo un giorno di ritornare a casa nostra.
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutte,Come bomboniera abbiamo deciso di fare dei poggiamestoli di ceramica di caltagirone.Per confezionarla, visto che è lunga 28 cm,pensavamo di metterla nei sacchettini.Tra le varie prove, quella che ci ha più convinti è questa.Voi che ne...
Ho partecipato al post di Sara
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana84
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3558 giorni fa
Ragazze sto cercando una poesia sull'amore da mettere nell'ultima pagina dei libretti messa...mi potete dare qualche idea? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Federica
3558 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3565 giorni fa
Ciaooo sposineeee questo e' il nostro capezzale c'e' lo hanno regalato x il matrimonio a noi e' piaciuto tantissimo mi fate vedere i vostri??
Ho partecipato al post di Maria
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Blue
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3566 giorni fa
Ho creato un post
3566 giorni faCiao a tutte,Io e Fm conviviamo e ci siamo trasferiti da poco in una nuova casa in affitto.Non so però come comportarmi con le nuove leggi sul canone rai.Le utenze sono intestate a lui,quindi arriverà il canone Rai sulla bolletta della luce,ma so che...
Ho partecipato al post di Lucia
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3583 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM