'Bussero', Milano · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ellis Lopez
1685 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faAlla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello chignon. Ora l'acconciatrice mi ha proposto gli...
1685 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1685 giorni fa
1685 giorni faBuona sera a tutti /e , ho circa 100 invitati secondo voi quanti coni dovrei fare ?😱
Ho partecipato al post di Daniela
1685 giorni fa
1685 giorni faCiao a tutte/i!!! 😘 Ho un dubbio suoi tavoli per il ricevimenti. Con tavoli rotondi sto riscontrando difficoltà nella disposizione, ma fare solo tavoli Imperili non mi piace come idea... Pensavo, se dovessi fare un tavolo imperiale per i parenti e...
1685 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1685 giorni faCiao a tutti.... Sto scegliendo il tema del ricevimento ma sono indecisa. Mi piacerebbe un tema sulla fotografia che piace ad entrambi, ma allo stesso tempo anche la musica è una cosa che ci lega molto... Voi che dite meglio fare solo uno dei due...
1686 giorni faPassiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi, sposine, le...
1686 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1686 giorni fa
1686 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1686 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
1686 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
1686 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Fotografi garanzie ANFM