'Bussero', Milano · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faCiao a tutte/i ☺️stiamo finalmente facendoci un’idea per la cucina , cominceremo a breve la ristrutturazione della casa 🏡 e già non vedo l’ora di vederla come ho sempre sognato 🥰 ho una domanda da porvi: quale tra i vari marchi italiani noti di...
1485 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1485 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
1485 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1485 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1485 giorni faÈ la cucina che aspettavo marca ikea. Non ci sono i pensili perché è una cucina basica posta nella taverna.
1485 giorni fa
1485 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
1485 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1485 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1485 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1485 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
1485 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1485 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1485 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1485 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere il segreto per un matrimonio duraturo e felice? 🔥 Secondo ciò che emerge dall’ultimo Rapporto Censis-Bayer sui comportamenti sessuali degli italiani (del 2019), rinunciare al sesso sembra far durare più a...
Fotografi garanzie ANFM