Caltanissetta, Caltanissetta · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1909 giorni fa
Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna di voi ha esperienza da Yamamay o Intimissimi? 🥰
Ho partecipato al post di Valentina
1909 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
1915 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1915 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1915 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1915 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1915 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
Ho creato un post
1915 giorni faQuando si fa il processino ?
1915 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Ho partecipato al post di Annalisa
1915 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1915 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmelina
1915 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1915 giorni faCiao a tutte come vanno i preparativi ?
Fotografi garanzie ANFM