Mineo, Catania · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1848 giorni faBuon pomeriggio farete le wedding bag??
1848 giorni faCiao brides, Finalmente sabato, dopo innumerevoli rinvii ,andremo dal fiorista che abbiamo bloccato per gli allestimenti e che si occuperà anche di tutta la parte grafica e di stampe tra cui le partecipazioni.... Ne abbiamo individuate alcune che ci...
1848 giorni faQuanti invitati avrete??? ( Covid permettendo)
1848 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1848 giorni faCommunity! Calze, lacca, smalto... Avete pensato ad un kit di emergenza per la sposa? Ci sarà alle vostre nozze? Votate! Vito Cosimo Arena Fotografo
1848 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
1848 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1848 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1848 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
1848 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1848 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
1848 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1848 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
1848 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
1848 giorni faE voi come preferite l’armadio?
Fotografi garanzie ANFM