È la causa della mia insonnia stavolta 😂 le decisioni le prendo di notte in pratica.. ho pensato tra un topic e un altro che la pochette per quanto carina è un po' d'impaccio.. meglio una bella borsa capiente dove mettere un kit d'emergenza.. al limite per lo sfizio della pochette potrei farne una portacellulare da affidare poi a qualcuno
Io non ce l'avevo! Cioè, fazzoletti e rossetto che mi hanno tenuto da parte, ma non ho usato nessuno dei due 🤣
Sposa Abituale
Giugno 2017
Milano
Antonietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'avevo,calze di scorta,burrocacao,rossetto,fazzoletti,salviette intime,deodorante,smacchiatore spray,mollette,lac,lacca,pettine,cerottini per vesciche,lima per unghie...
Si, anzi proprio in questi giorni devo cominciare a stilare una lista di cose e cercare una borsa adatta che farò tenere ai miei testimoni o a mia cugina ❤️
Super Sposa
Febbraio 2021
Venezia
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho una borsetta con tutte le cose di cui avrò bisogno
Si, preparerò una pochette con tutto ciò che potrebbe servire. Non so ancora a chi darlo, se a mia madre o a una delle mie testimoni, in ogni caso penso sia necessario, non si sa mai
Io non ho un kit....ma una persona La mia migliore amica è estetista e make up artist... Poi vabbe, solite cose... deodorante, cerotti per le scarpe etc...
Ciaoo ovviamente si!! Ho comprato su AliExpress una pochette molto carina con scritto Wedding Emergency Kit" e dentro metterò cose tipo deodorante, fazzoletti,forcine,lacca,rossetto ecc
Ciaoo ovviamente si!! Ho comprato su AliExpress una pochette molto carina con scritto Wedding Emergency Kit" e dentro metterò cose tipo deodorante, fazzoletti,forcine,lacca,rossetto ecc