Padova, Padova · Da Agosto 2013
Tendenzialmente pigra.. ma con in testa un vulcano di idee..il cervello sempre a mille.. crociate perenni di problemi da risolvere qui e subito.. qualcuno... Visualizza altro
Tendenzialmente pigra.. ma con in testa un vulcano di idee..il cervello sempre a mille.. crociate perenni di problemi da risolvere qui e subito.. qualcuno direbbe maniaca del controllo e perfezionista.. ma chi?? Io??? :P
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
4604 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginger
4604 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4605 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mart_Ina
4605 giorni fa
Ho partecipato al post di Joyce
4611 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4611 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4611 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4611 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
4611 giorni fa
4614 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4614 giorni faCiao a tutte le novelle spose e a tutti i novelli sposi del forum.. Mi speserò il prossimo agosto (2014) presso il Castello Xirumi-Serravalle, ma nel frattempo vivo a Padova con il mio lui e perciò dobbiamo organizzare tutto a distanza.. Volevo...
4614 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
4615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM