San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Natascha
4306 giorni fa
Ho creato un post
4307 giorni faCiao a tutte.... apro questo post per capire se solo il mio fm pensa che noi future mogli siamo fissate con l'organizzazione del matrimonio... devo dire che a me piace molto il fai da te per diversi motivi..uno è che sono molto creativa e secondo è...
Ho partecipato al post di Carme
4307 giorni fa
Ho creato un post
4307 giorni faCiao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho partecipato al post di Alice
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4307 giorni fa
Ho creato un post
4307 giorni faCiao a tutte .... ho pensato ad un'idea carina da dare in piu alla mia testimone per avermi aiutato moltissimo nell'organizzazione del matrimonio.... ovviamente ne daro anche una, in un formato un po piu piccolo anche al testimone di fm nonche suo...
Ho partecipato al post di Cristina
4309 giorni fa
Ho creato un post
4310 giorni faCiao a tutte.... Leggendo in giro nel forum ho visto che molte faranno il viaggio di nozze dai 10 giorni in su.... Io invece mi son dovuta accontentare di una sola settimana in Thailandia... 1 perche il mio fm non vuole stare fuori troppo tempo e 2...
Ho partecipato al post di Federica
4310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM