'Roma', Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1932 giorni faBuongiorno Ragazze, Qualcuna sa darmi informazioni sulla location I 4 ricci a Cerveteri? Qualcuna che si è sposata lì mi potrebbe dare anche un'idea dei prezzi? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1932 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
Ho ottenuto una medaglia!
1933 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1933 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1933 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1933 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1933 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1933 giorni faPer la nostra rubrichetta giornaliera, l'abito che vi mostrerò oggi è della firma Cosmobella! ⭐ Vaporoso, innovativo, brillante. ⭐ Un abito della collezione 2021, modello 8045 per le spose che vogliono cambiare tipologia di tessuto e preferiscono...
1933 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1933 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1933 giorni faCiao a tutte ragazze, Non lo avrei mai detto ma finalmente mi ha fatto la proposta dopo 10 anni sono fresca fresca e pensavo di iniziare dalla location, sinceramente con tutta questa questione del covid poi dobbiamo farci assolutamente casa, penso ci...
1933 giorni faSposi! Negli ultimi anni è stato molto in voga durante i banchetti, ma voi scegliereste una cheesecake come torta nuziale? Promossa o bocciata? Votate! © Kora Park
1933 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
1933 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Fotografi garanzie ANFM