Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
Ciao, sono Tania sono fidanzata da nove anni finalmente io e Marco Coroniamo il nostro sogno 😍 il 23 Giugno 2023 ⛪️🤵🏻♂️👰🏻♀️ Non vediamo l’ora di... Visualizza altro
Ciao, sono Tania sono fidanzata da nove anni finalmente io e Marco Coroniamo il nostro sogno 😍 il 23 Giugno 2023 ⛪️🤵🏻♂️👰🏻♀️ Non vediamo l’ora di diventare marito e moglie♥️🍀
- Super Sposa
- 3.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
Ho partecipato al post di Eale
1351 giorni fa
1351 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
1354 giorni fa
1354 giorni faCiao a tutte! Ho chiesto i preventivi a due aziende che affittano auto per le nozze e siamo indecisi tra due modelli. Un'azienda ha la Ghibli nera, l'altra ha la Gransport nera (si, non la vogliamo bianca 😂) e la prima costa €50 in più della seconda....
Ho partecipato al post di Elisabetta
1355 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1355 giorni fa
1355 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1356 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1356 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
1357 giorni faQuale mi consigliate per il prezzo? Sono entrambe miste oro giallo e oro bianco.
Ho partecipato al post di Giulia
1358 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1358 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1358 giorni fa
1358 giorni faVoi quale scegliereste al posto mio? Io opterei per le maniche lunghe! Fatemi sapere 😊
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM