Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faUno degli argomenti spesso ricorrenti in una coppia è quello della gestione delle faccende domestiche in casa! 🧹 Nella vostra coppia, i compiti sono stati divisi equamente o c'è uno/a tra i/le due che fa qualcosa di più? *** Continua con 👉 Dividerete...
1830 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
1830 giorni faAltro argomento importante da affrontare in coppia! 💖 La scelta della casa è un passo importante e voi avete deciso di vivere vicino o lontano dalle vostre famiglie? 🏡 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Separazione o...
1830 giorni faArgomento figli, affrontato!✅ Continuiamo il nostro test: dai bambini passiamo agli animali😁 Avete mai parlato dell'ipotesi di avere un animale domestico? Cosa avete deciso al riguardo? Votate e diteci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Vivere...
1830 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...
1832 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
1832 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1832 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
1837 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1845 giorni faCiao spose, buongiorno Quale abito scopriremo oggi sfogliando il nostro catalogo nuziale? Se avete già visto l'abito di ieri >> Un abito al giorno: Caroline Castigliano, non perdete questo di oggi!👇 Vediamo il modello Lucy della collezione...
1845 giorni faCommunity! Conoscete le varie tipologie di video? Quale preferite? Votate!
1845 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Valeria
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1845 giorni fa
1852 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM