Villa Literno, Caserta · Da Gennaio 2021
Ciao siamo due ragazzi fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo ci sposeremo. Il tema del nostro matrimonio è ispirato alla serie bridgeton, come stile. I... Visualizza altro
Ciao siamo due ragazzi fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo ci sposeremo. Il tema del nostro matrimonio è ispirato alla serie bridgeton, come stile. I colori sono bianco e carta da zucchero . Il resto sarà storia ...😊
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1758 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1900 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
1904 giorni faCiao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni...
1907 giorni faBentornate nella nostra rubrica "Un abito al giorno" Per voi uno splendido abito Marylise, modello Curious della Linea Shades of Wonders, collezione 2021. Abito 2 pezzi con gonna dal taglio redingote e profondo spacco. Abbinata a un top in crêpe...
Ho ottenuto una medaglia!
1910 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1910 giorni faCiao a tutte, sono nuova.. Ho sempre sognato il mio matrimonio. Io e il mio rahazzo da un paio di settimane abbiamo deciso di sposarci, però fra 3 anni, il 2024. In modo da conservare ancora qualche soldo e fare le cose con calma, e anche per far...
Fotografi garanzie ANFM