Villa Literno, Caserta · Da Gennaio 2021
Ciao siamo due ragazzi fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo ci sposeremo. Il tema del nostro matrimonio è ispirato alla serie bridgeton, come stile. I... Visualizza altro
Ciao siamo due ragazzi fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo ci sposeremo. Il tema del nostro matrimonio è ispirato alla serie bridgeton, come stile. I colori sono bianco e carta da zucchero . Il resto sarà storia ...😊
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1029 giorni fa
Ho creato un post
1029 giorni faSalve, noi ci sposiamo il 22 aprile 2024. Il ricevimento sarà a tenuta leone , calvanico. La chiesa invece è a villa literno. Secondo voi, lungo il tragitto, dove possiamo fermarci per fare le foto? oltre a quelle spettacolari che faremo in villa...
1049 giorni fa
Ho creato un post
1049 giorni faSalve, noi abbiamo scelto come stile matrimonio bridgeton, per l'eleganza i fiori e ecc, poi io amo questa serie... Volevo chiedervi, secondo voi essendo che avremo più o meno 20 tavoli, che nomi possiamo dare ad ogni tavolo ? Grazie mille .
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1049 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1135 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1153 giorni fa
Ho creato un post
1160 giorni faSalve ragazze, vorrei un'informazione. Chi ha scelto il top in laminato per la cucina scavolini, mi può dire come si trova ? Noi abbiamo scelto la scavolini modello carattere.. e sono indecisa sul top, mi dicono che il laminato di scavolini è ottimo,...
Ho partecipato al post di Chiara
1259 giorni fa
1264 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1305 giorni fa
1423 giorni fa
Ho creato un post
1431 giorni faCiao a tutte, il tema del mio matrimonio sarà bridgerton. Cosa potrei mettere come segnaposto tavoli ?
1457 giorni faAvete portato i confetti al lavoro dopo il matrimonio?
1457 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
Fotografi garanzie ANFM