Lucera, Foggia · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1318 giorni faCiao spose 👋👋 come vanno i preparativi ??
Ho partecipato a un sondaggio
1318 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
1318 giorni faBuongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50 per quelle successive, che a me sembra assurdo...
1318 giorni faCommunity! Abbiamo già parlato dei film di Natale, ma non dei film romantici di Natale - che sono i miei preferiti 💝 Ecco qualche suggerimento per le giornate di vacanza con il vostro o la vostra partner! ** Fatemi sapere qual è il vostro preferito o...
1318 giorni faCiao spose! Quante damigelle avrete? 💕 ** Votate e commentate per farmelo sapere 🥰
1318 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1318 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
1318 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
1322 giorni faCiao Spos*! Quale destinazione preferisci tra queste due splendide mete? 💕 ** Se cerchi un'agenzia per il tuo viaggio di nozze, dai un'occhiata qui 👉 I migliori fornitori per il matrimonio
1322 giorni faContinuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
1324 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
1324 giorni faCiao Community! ❤️ Come state? Toglietemi una curiosità: se vi chiedessero di scegliere l'elemento più importante per voi, quale sarebbe? Fatemelo sapere con un voto e un commento!
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1328 giorni faCiao Ragazze consigli per animazione, musica intrattenimento per ricevimento in provincia di Avellino ma anche foggia che sono disposti a spostarsi. Cerco persone divertenti che non ci si deve annoiare ma neanche troppo eccessive, con violinista o...
1329 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Alessandra
1330 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM