Ciao, per me l'importante è l'insieme di cose, l'atmosfera. Se poi vado nel dettaglio mi piacerebbe una cerimonia solare in chiesa con belle musiche, i nostri abiti in cui sentirci a nostro agio e sentirci belli, che gli invitati stiano bene e mangino bene.
Per me personalmente le fedi: a fonti fatti sono l'unico elemento che resta e rimane tangibile nel tempo come simbolo del nostro impegno l'una con l'altro 🥰
La qualità del cibo sempre ma direi al pari della location. Io ho valutato queste due cose! Ci tenevo a fare una bella figura in termini di cena ma ho valutato anche la location, lo spazio a disposizione per la cena e per il dopo cena, gli orari e la bellezza della stessa.
Per la buona riuscita di un matrimonio sicuramente l’elemento fondamentale e la qualità del cibo perché è la cosa che tutti gli invitati si ricorderanno di più del matrimonio, per quanto riguarda me emotivamente gli elementi più importanti sono le fedi e la cerimonia perché sono quelle che mi permetteranno di ricordare il giorno in cui ci siamo giurati amore eterno ❤️