Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 3.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3692 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho partecipato al post di Isabella
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3692 giorni fa
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze il mio Fm mi sta facendo venire l ansia, lunedì mancheranno 2 mesi al matrimonio e lui non ha ancora il vestito non so più come dirglielo! ! Scusate lo sfogo ma sono in ansia per lui
Ho partecipato al post di Clarissa
3693 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte sposine il mio matrimonio avrà rose rosse e bianche. Io volevo far realizzare il mio bouquet con rose bianche però parlando con il fioraio mi ha consigliato di realizzarlo con rose rosse e adesso non so più che fare :/ voi che mi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3693 giorni fa
Tra un mese avrò la prima prova acconciatura. I miei capelli sono lunghi fino alle spalle ma sono sottilissimi e pochi. Vorrei, per il matrimonio, una bella treccia avendo un corpetto senza spalline. Cosa ne dite se acquisto le extension a clip?...
Ho partecipato al post di Elena
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Oriana
3693 giorni fa
Ho partecipato al post di Giordana
3694 giorni fa
Ho creato un post
3694 giorni faCiao a tutte sapete consigliarmi un sito dove poter ordinare la scatola porta buste? Volevo farla io ma non ne ho più il tempo :/ spero potrete aiutarmi
Ho partecipato al post di Daniela
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Estefanya
3695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM