Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2021
Innamorata delle cose belle e senza tempo
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiao sposin*!!!!! siamo indecisi di quale tableau de marraige mettere, calcolando che sia uno che l'altro c'è lo farebbe mio padre. Grazie mille a tutt*!!!!
1508 giorni fa
1508 giorni faCiao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una bella idea, o meglio farlo solo con le donne?
1509 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1509 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
1509 giorni faSolitamente dove andate a prendere un vestito se siete invitate ad un matrimonio?
1509 giorni faPer chi ha aggiunto dettagli colorati al proprio outfit per il matrimonio come li avete posizionati?
1509 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
1509 giorni faCome acconciate i capelli quando siete invitate ai matrimoni?
1509 giorni faRagazzi non posso ancora postare la foto perché sennò mia mamma si arrabbia ahaha 🤣 ma per il matrimonio ha scelto di indossare un cappellino ! E’ così contenta che anche mia sorella per seguirla a ruota se l’è preso anche lei 🤣… sembreranno invitate...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1509 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1509 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1509 giorni fa
1509 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1509 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM