Palermo, Palermo · Da Febbraio 2021
- Sposo Curioso
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faUna domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte? Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1878 giorni fa
1878 giorni faBuongiorno Community! 🌸 Proseguiamo con il nostro sondaggio sul look per le nozze civili e parliamo adesso del velo! 👰 Preferite un velo semplice o con pizzo? Scegliete una delle due opzioni e raccontateci perché commentando il topic! Se ti sei...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1879 giorni fa
1879 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Rosanna
1880 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1880 giorni fa
1880 giorni faCiao brides, ben ritrovate! 😊 Oggi, per la lettera Q della nostra rubrica mi piacerebbe sentire direttamente le vostre opinioni. Parliamo di "Quantità" e "Qualità". Quando si parla di matrimonio e festeggiamenti nuziali, non sempre il budget è...
Ho ottenuto una medaglia!
1880 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1880 giorni fa
1880 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Ho partecipato al post di Ilaria
1880 giorni fa
1880 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Ho partecipato al post di Sara
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1880 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM