Asolo, Treviso · Da Marzo 2021
Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I... Visualizza altro
Mi chiamo Sabrina 🤗 Ho 28 anni Vivo in Veneto e precisamente in provincia di Belluno Sono un'infermiera profondamente innamorata della sua professione 🩺 I miei hobby principali sono la lettura 📖 ed il pattinaggio artistico su ghiaccio ⛸️ Sono una ragazza precisa, metodica, altruista ed empatica
- Sposa Master
- 14.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
1500 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1500 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faStilografica nera o Ballpen argento con clip dorata?
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1502 giorni fa
1502 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1502 giorni fa
1502 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1502 giorni fa
1502 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ho partecipato al post di Stefania
1502 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1503 giorni fa
1503 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti è...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1503 giorni fa
1503 giorni faPenultima domanda del nostro test pasquale! Quale sorpresa ci regalerà quest'uovo? Eccola qui: un tableau a forma di ruota di bicicletta! 🚲❤️🚲 Quanti ovetti gli dai? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Veletta con fiocco: valuta!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1503 giorni fa
1503 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post successivo👉 Tableau de mariage a ruota di bici:...
Fotografi garanzie ANFM