Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
Sono una ragazza semplice, solare ed estroversa, ma soprattutto chiacchierona 😬😎😘
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1460 giorni faBuongiorno sposineeee!!! A meno 9 giorni indossare le scarpe della cerimonia per formarle non ha prezzo 🤣🤣🤣😜😘
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni fa1 Prova + piega giorno prima + acconciatura e trasferta giorno del matrimonio a 350€ secondo voi è giusto come prezzo? Chiedo così … perché non ho ancora deciso niente di acconciatura o estetista e questo è stato il mio primo preventivo e siccome...
1461 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1463 giorni faSpose riccie!!!! Bellissime! Come acconcerete i vostri capelli? La domanda del sondaggio è: Userete la treccia? Mostrate le vostre prove o le acconciature finali. Nel frattempo vi lascio qualche foto che reputo interessanti.
1463 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
Ho partecipato al post di Giorgia
1464 giorni fa
Ho creato un post
1464 giorni faBuongiorno sposineee 😘😘... A meno 14 giorni bomboniere ritirate ed è in corso la preparazione delle Wedding bag!! Ci siamo 🤪🤪🤪
1465 giorni faBuongiorno ragazze Cosa ne pensate dei cappellini? I miei preferiti.. sono quello alla francesina e quelli estivi 🥰E a voi?
Ho partecipato al post di Dora
1465 giorni fa
1465 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
1465 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1465 giorni fache centrotavola avete scelto?
1465 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
1465 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM