Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
Sono una ragazza semplice, solare ed estroversa, ma soprattutto chiacchierona 😬😎😘
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Perché hai scelto ""?
Qualche sposa che come me ha il problema dello sfregamento delle cosce?? D'estate cerco sempre di evitare gonne per questi problema... 🥲 Ho visto su internet delle fasce anche in pizzo... Qualcuna le...
Mi è salito un dubbio.. Come dovrebbero sedere i genitori dello sposa e sposa? Tutti e 4 insieme? O rispettivamente con alcuni propri familiari? Se siedono insieme.. un tavolo solo per loro 4? Grazie...
Buongiorno mie care sposine, vi scrivo perché magari c’è qualcuno di voi che se ne intende o che si è appena recato a Dubai dall’Italia e quindi mi può aiutare. Il mio viaggio di nozze è composto da 3...
Buongiorno ragazze Qualcuna di voi ha mai fatto una crociera con questa compagnia??? Io ne ho sentito parlare poco e non so niente...ho guardato il loro sito ma non è nella prenotazione chiaro come...
Felicemente sposati! Grazie a matrimonio.com e a tutte le sposine per i preziosi consigli, è stata una giornata fantastica
Ecco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto...
Perché hai scelto ""?
Buon compleanno a meeeeee!!!! E mancano 4 giorni!!!🤣😜🤣😘
Per il matrimonio a Novembre avrò la Mua, ma mi chiedevo se avreste consigli su qualche prodotto che potrei già utilizzare per rendere meno visibili le occhiaie e magari migliorare la situazione per...
Sposine! Siccome sono amante dei profumi (ne ho veramente troppi 😹) sono tanto curiosa di sapere cosa porterete o avete portato il giorno del vostro matrimonio! Io credo che indosserò “Roma” di Laura...
Salve ragazze Durante il corso prematrimoniale, il parroco ci ha detto che sarebbe bello che gli sposi leggano le letture durante la celebrazione. Io e il mio fidanzato siamo praticanti, andiamo a...
Salve ragazze Ero indecisa sugli orecchini da indossare per il matrimonio. Avrò i capelli raccolti e l'abito è tra le mie foto. Ho scelto di indossare questi orecchini di diamante regalati da mia...
Ma sono solo io che ho l’ansia per il tempo ? Ho paura che quel giorno faccia brutto 😫😫😫
Ciao a tuttə! La mattina del 24 aprile ci siamo finalmente sposati! 🤍 È stata una bellissima cerimonia sentita da tutti gli invitati, che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno nel nostro...
Buongiorno a tutte! Ci sposeremo a maggio dell’anno prossimo e il mio fidanzato si sposerà in divisa. Fa parte della polizia penitenziaria e lavora a Milano.Ora, la sua caserma non gli fornirà le...
-30…😅😅😅 e ancora da vedere il tableau, fare prove acconciatura, scegliere bouquet e praticamente tutte le conferme da avere da parte degli invitati. Ditemi che non sono L unica 😰
Buongiorno sposineeee!!! A meno 9 giorni indossare le scarpe della cerimonia per formarle non ha prezzo 🤣🤣🤣😜😘
Buongiorno sposineee 😘😘... A meno 14 giorni bomboniere ritirate ed è in corso la preparazione delle Wedding bag!! Ci siamo 🤪🤪🤪
Ragazze , mancano 29 giorni al nostro giorno!😍😍 A voi quanto manca??
Ciao a tutte ragazze un consiglio... quante wedding bag dovrei fare per metterle in chiesa? Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM