Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
Sono una ragazza semplice, solare ed estroversa, ma soprattutto chiacchierona 😬😎😘
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Felicemente sposati! Grazie a matrimonio.com e a tutte le sposine per i preziosi consigli, è stata una giornata fantastica
Buongiorno sposineee 😍😘... 24h al nostro si
Buon compleanno a meeeeee!!!! E mancano 4 giorni!!!🤣😜🤣😘
Keep calm and... Tra una settimana ci sposiamooo 😜💕😜
Buongiorno sposineee 😘😘... A meno 14 giorni bomboniere ritirate ed è in corso la preparazione delle Wedding bag!! Ci siamo 🤪🤪🤪
Buongiorno sposineeee!!! A meno 9 giorni indossare le scarpe della cerimonia per formarle non ha prezzo 🤣🤣🤣😜😘
Buongiorno Sposineeee!!! I preparativi vanno avanti! Stamattina mi sono dedicata alla prova dell'acconciantura! Che ne pensate? Consigli? 8km
La nostra promessa di matrimonio... Contro tutto e tutti, semplice ma speciale proprio come NOI ❤️
Sposine mi sta venendo la disperazione... Dovevo avere le rosse il 18 Marzo e invece nulla 😒... Siccome è un periodo molto stressante sia a lavoro sia per l organizzazione del matrimonio quando non si...
Tra esattamente 30 giorni marito e moglie... Che ansia ragazze mi sento ancora piena di cose da fare aiutooooo
Buongiorno sposineeee Oggi la mia prima prova trucco!! Premetto che non mi trucco mai, nemmeno il fondotinta... Mi vedo un po' troppo carica 😭😭... Che ne pensate??
Buonasera sposine, Ieri siamo stati in agenzia di viaggio e ci hanno detto che per ottenere lo sconto sposi è necessario esibire il certificato di nozze... Considerando che partiamo due giorni dopo il...
Meno 77 giorni! Scarpe ritirate le adoroooo😍💕👰🤵
Buonasera Sposineeee ❤️ Anche io e il mio FM positivi al Covid-19, con tosse e mal di gola, l'unica cosa che ci tira su sono i preparativi per il matrimonio, oggi - 99 giorni 🤵👰... E voi come ve la...
Auguri a tutti gli sposini del 2022 😍💕👰🤵
Buongiorno Sposineeee Chi sposa o ha sposato nella Basilica di San Francesco da Paola? 😘😘😘
Buonasera a tutte sposineeeee anche noi ci sposiamo il 30 aprile 2022 alle 11.00 alla Basilica di San Francesco di Paola! E voi??? ❤️💕😍
Sposineeee 😘 sono ancora qui alla ricerca delle scarpe... Non voglio prenderle da internet per paura che poi mi facciano male, ma al tempo stesso non ho la più pallida idea di dove cercarle......
Buongiorno Sposineeee 😘... Stavo valutando la possibilità di fare un kit con coni riso, fazzolettini per lacrime di gioia e bhooo bolle di sapone? Che ne pensate? Chi si occupa di produrre queste...
Ciao sposineeee 😘😘😘.... Chi di voi sa settembre si metterà in riga in vista del grande evento 2022?!
Sposineeeeee aprile 2022 Napoli!!! Chi come noi?! 😝😘😍
Buon pomeriggio Sposineeee Chi si sposa a Napoli il 30/04/2022 nella Basilica di Piazza Plebiscito?
Buongiorno Sposineeee Tra un mese andrò a vedere per la prima volta gli abiti da sposa... Ho un appuntamento da Pinella Passaro... Volevo chiedervi come è stata la vostra prima volta? Chi avete...
Buongiorno Sposineeee, Stavo ricercando un po' di modelli di scarpe vi invio le foto fatemi sapere cosa ne pensate 😜😘
Buonasera sposineeee sto scegliendo che smalto mettere per il grande giorno e mi sono imbattuta in questa tipologia... Che ne pensate,?! 😍😘
Buongiorno ragazzeeee per quante di voi questa sarà l'ultima pasqua da fidanzati?! 😘😍... Tanti auguri a tutte voi
Sposineeeeee all'uscita della chiesa, Riso? Petali di rosa? Coriandoli?
Sposineeee voi andrete insieme al vostro FM a scegliere il suo abito?! O anche per lui ci sarà l effetto sorpresa 🤭😜😘
Buon pomeriggio Sposineeee 💕 Io e il mio FM stiamo decidendo dove passare la nostra prima notte di nozze in quanto la location che abbiamo scelto (villa fattorusso) non possiede stanze... Sapete...
Buongiorno a tutte sposineeee 💕 Quante di voi opteranno per un cambio abito durante la cerimonia?... E se si in quale momento? E con che modello? Rispondetemi in tante 😁😂😘
Sposineeee Fuochi d'artificio SI o NO?! 😎🤩
Buonasera sposineeee! 😘 Fantasticando insieme al mio FM stavamo pensando alla canzone d'ingresso per l'arrivo al locale! Avete consigli?! 💕😎
Fotografi garanzie ANFM