Visualizza messaggio citato
Bravissima!....costanza e positivitΓ πͺπΌ Se hai un obiettivo da raggiungere lo raggiungeraiπ ...poi basta che ci si sente bene con se stessi!!!
Presente! Ho ripreso,dopo 2 anni, a luglio attivitΓ fisica.....e dopo qualche sgarro di Agosto a Settembre si riprende con la giusta alimentazione data dal Nutrizionista. Entro maggio, data del matrimonio, vorrei arrivare a -6 kg per essere al top! π€π»πͺπΌ
Eccomi!!! Io lunedì riprendo attività sportiva...vedo entro dicembre se riesco a rimmetermi in forma (vorrei perdere massimo 4 5 kg). Se non ci riesco tornerò dalla nutrizionista. In bocca al lupo a tutteeee
Io mi sono il 22 luglio 2023 e il 16 settembre prossimo ho il primo appuntamento con la nutrizionista. Purtroppo un po' di mio ero rotonda, un po' il lockdown, ho preso tantissimo peso. Devo rimettermi assolutamente in forma per il grande giorno. Per fortuna ho due anni davanti a me per dimagrire βΊοΈ
Mi sposo fra due settimane ed Γ¨ un anno che dico che dovrei perdere 5 kg . Ormai ci rido su !!! Lβimportante Γ¨ stare bene con se stesse ed avere qualcuno che ti ami anche con qualche kg in piΓΉ
Io sto facendo a step primi kili piΓΉ grossi, presi in 40ena, persi ora sn in mantenimento avendo giΓ scelto l abito sn piΓΉ stimolata nel continuare x a ottobre riprendo c gli ultimi 5 πͺ
Ciao. Magari mi bastasse iniziare a settembre!!! Purtroppo, dovendo perdere molti kg, ho dovuto iniziare giΓ da molti mesi, ho perso 18 kg finora ma me ne mancano altri 15/20 π€π€π€. In bocca al lupo a tutte!
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo! Ultimamente varie feste e compleanno mi hanno messa a dura prova π Io dovrei perdere 8 kg per ritornare al mio peso ideale... Pandemia e cambio di lavoro (da commessa a lavoro d'ufficio) mi hanno fatta lievitare π€
Ciao Federicaaaa π... Sinceramente visto che non Γ¨ tanto quello che vorrei perdere il mio concetto di dieta si concentrerΓ nel togliere le schifezze e gli alcolici π€£π€£π€£... Cercando di mangiare salutare anche quando vado fuori π