Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
Sono una ragazza semplice, solare ed estroversa, ma soprattutto chiacchierona 😬😎😘
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1448 giorni faFelicemente sposati! Grazie a matrimonio.com e a tutte le sposine per i preziosi consigli, è stata una giornata fantastica
Ho creato un post
1451 giorni faBuongiorno sposineee 😍😘... 24h al nostro si
Ho creato un post
1454 giorni faBuon compleanno a meeeeee!!!! E mancano 4 giorni!!!🤣😜🤣😘
Ho creato un post
1457 giorni faKeep calm and... Tra una settimana ci sposiamooo 😜💕😜
Ho creato un post
1460 giorni faBuongiorno sposineeee!!! A meno 9 giorni indossare le scarpe della cerimonia per formarle non ha prezzo 🤣🤣🤣😜😘
Ho creato un post
1464 giorni faBuongiorno sposineee 😘😘... A meno 14 giorni bomboniere ritirate ed è in corso la preparazione delle Wedding bag!! Ci siamo 🤪🤪🤪
Ho creato un post
1471 giorni faLa nostra promessa di matrimonio... Contro tutto e tutti, semplice ma speciale proprio come NOI ❤️
Ho creato un post
1479 giorni faSposine mi sta venendo la disperazione... Dovevo avere le rosse il 18 Marzo e invece nulla 😒... Siccome è un periodo molto stressante sia a lavoro sia per l organizzazione del matrimonio quando non si sono presentate ho pensato amen sarà lo stress......
Ho creato un post
1481 giorni faTra esattamente 30 giorni marito e moglie... Che ansia ragazze mi sento ancora piena di cose da fare aiutooooo
Ho creato un post
1497 giorni faBuongiorno Sposineeee!!! I preparativi vanno avanti! Stamattina mi sono dedicata alla prova dell'acconciantura! Che ne pensate? Consigli? 8km
Ho creato un post
1499 giorni faBuongiorno sposineeee Oggi la mia prima prova trucco!! Premetto che non mi trucco mai, nemmeno il fondotinta... Mi vedo un po' troppo carica 😭😭... Che ne pensate??
Ho creato un post
1519 giorni faBuonasera sposine, Ieri siamo stati in agenzia di viaggio e ci hanno detto che per ottenere lo sconto sposi è necessario esibire il certificato di nozze... Considerando che partiamo due giorni dopo il matrimonio chi rilascia questo certificato? 🤔🤔......
Ho creato un post
1528 giorni faMeno 77 giorni! Scarpe ritirate le adoroooo😍💕👰🤵
Ho creato un post
1550 giorni faBuonasera Sposineeee ❤️ Anche io e il mio FM positivi al Covid-19, con tosse e mal di gola, l'unica cosa che ci tira su sono i preparativi per il matrimonio, oggi - 99 giorni 🤵👰... E voi come ve la passate?
Ho creato un post
1569 giorni faAuguri a tutti gli sposini del 2022 😍💕👰🤵
Ho creato un post
1620 giorni faBuongiorno Sposineeee Chi sposa o ha sposato nella Basilica di San Francesco da Paola? 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM