Napoli, Napoli 路 Da Marzo 2021
Sono una ragazza semplice, solare ed estroversa, ma soprattutto chiacchierona 馃槵馃槑馃槝
- Sposa Saggia
- 1.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
913 giorni faFelicemente sposati! Grazie a matrimonio.com e a tutte le sposine per i preziosi consigli, 猫 stata una giornata fantastica
Ho creato un post
916 giorni faBuongiorno sposineee 馃槏馃槝... 24h al nostro si
Ho creato un post
919 giorni faBuon compleanno a meeeeee!!!! E mancano 4 giorni!!!馃ぃ馃槣馃ぃ馃槝
Ho creato un post
922 giorni faKeep calm and... Tra una settimana ci sposiamooo 馃槣馃挄馃槣
Ho creato un post
925 giorni faBuongiorno sposineeee!!! A meno 9 giorni indossare le scarpe della cerimonia per formarle non ha prezzo 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃槣馃槝
Ho creato un post
929 giorni faBuongiorno sposineee 馃槝馃槝... A meno 14 giorni bomboniere ritirate ed 猫 in corso la preparazione delle Wedding bag!! Ci siamo 馃お馃お馃お
Ho creato un post
936 giorni faLa nostra promessa di matrimonio... Contro tutto e tutti, semplice ma speciale proprio come NOI 鉂わ笍
Ho creato un post
944 giorni faSposine mi sta venendo la disperazione... Dovevo avere le rosse il 18 Marzo e invece nulla 馃槖... Siccome 猫 un periodo molto stressante sia a lavoro sia per l organizzazione del matrimonio quando non si sono presentate ho pensato amen sar脿 lo stress......
Ho creato un post
946 giorni faTra esattamente 30 giorni marito e moglie... Che ansia ragazze mi sento ancora piena di cose da fare aiutooooo
Ho creato un post
962 giorni faBuongiorno Sposineeee!!! I preparativi vanno avanti! Stamattina mi sono dedicata alla prova dell'acconciantura! Che ne pensate? Consigli? 8km
Ho creato un post
964 giorni faBuongiorno sposineeee Oggi la mia prima prova trucco!! Premetto che non mi trucco mai, nemmeno il fondotinta... Mi vedo un po' troppo carica 馃槶馃槶... Che ne pensate??
Ho creato un post
984 giorni faBuonasera sposine, Ieri siamo stati in agenzia di viaggio e ci hanno detto che per ottenere lo sconto sposi 猫 necessario esibire il certificato di nozze... Considerando che partiamo due giorni dopo il matrimonio chi rilascia questo certificato? 馃馃......
Ho creato un post
993 giorni faMeno 77 giorni! Scarpe ritirate le adoroooo馃槏馃挄馃懓馃さ
Ho creato un post
1015 giorni faBuonasera Sposineeee 鉂わ笍 Anche io e il mio FM positivi al Covid-19, con tosse e mal di gola, l'unica cosa che ci tira su sono i preparativi per il matrimonio, oggi - 99 giorni 馃さ馃懓... E voi come ve la passate?
Ho creato un post
1034 giorni faAuguri a tutti gli sposini del 2022 馃槏馃挄馃懓馃さ
Ho creato un post
1085 giorni faBuongiorno Sposineeee Chi sposa o ha sposato nella Basilica di San Francesco da Paola? 馃槝馃槝馃槝