Cassolnovo, Pavia · Da Settembre 2013
Precisa e ordinata, mi piace avere tutto sotto controllo e l'organizzazione del matrimonio, nonostante l'impegno non indifferente, mi dà modo di dare... Visualizza altro
Precisa e ordinata, mi piace avere tutto sotto controllo e l'organizzazione del matrimonio, nonostante l'impegno non indifferente, mi dà modo di dare sfogo a un pò di creatività.
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4563 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
4563 giorni fa
Ho creato un post
4564 giorni faCiao forumine, giovedì avrò il primo app in un atelier di vigevano. A parte il fatto ke sn molto agitata, volevo chiedere a chi ha già comprato l'abito o a chi ha già fatto qlke giro, quante persone sn venute con voi?? noi saremo in 5 me compresa e...
Ho partecipato al post di Hanako
4565 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosetta
4567 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4567 giorni fa
Ho creato un post
4569 giorni faDomanda (e scusate l'ignoranza sull'argomento ): ma i saldi di gennaio li fanno anke sugli abiti da sposa???e se sì li fanno sulla collezione passata o esclusivamente sugli abiti invernali???
Ho partecipato al post di Gaia
4570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4570 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho partecipato al post di Chiara
4570 giorni fa
Ho creato un post
4572 giorni faCiao a tutte forumine!!!! oggi è decisamente una giornata no!!! Manca poco meno di un anno al matrimonio e visto ke ho abb. tempo ho iniziato a dedicarmi al fai da te anke ovviamente x risparmiare....sn andata da Pisotti, ma nn avevano il nastro di...
Ho partecipato al post di Flavia
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4576 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM