Cassolnovo, Pavia · Da Settembre 2013
Precisa e ordinata, mi piace avere tutto sotto controllo e l'organizzazione del matrimonio, nonostante l'impegno non indifferente, mi dà modo di dare... Visualizza altro
Precisa e ordinata, mi piace avere tutto sotto controllo e l'organizzazione del matrimonio, nonostante l'impegno non indifferente, mi dà modo di dare sfogo a un pò di creatività.
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4333 giorni faEbbene sì proprio ieri mi è stato comunicato che dopo 3 anni e mezzo di lavoro verrò lasciata a casa....giugno e luglio farò dei turni con altre colleghe, ma da agosto disoccupata!!! Però nonostante tutto mi sento ottimista...già da ieri sera ho...
Ho creato un post
4337 giorni faNon ho altre parole x descrivere cm mi sento!!! In pratica vicino al mio paese hanno fatto un mini-evento per spose x fare pubblicità a parrucchiere ed estetiste:una delle "modelle" volontarie indossava il mio abito!!!e non sò di chi fosse l'abito...
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutte/i!!! Finalmente ho trovato il tempo per postarvi le foto delle mie scarpe!!! Le ho comprate prima di Natale e ho superato un pò il budget che mi ero imposta, ma vi avverto: se andate in un negozio di scarpe con la vostra migliore amica...
Ho creato un post
4446 giorni faCiao ragazze, sono stata un pò latitante in questo periodo ma con l'inizio del nuovo anno ogni momento libero se ne và tra organizzazione matrimonio e le solite altre 100 faccende!!!Comunque un altro passo è stato fatto: abbiamo prenotato la luna di...
Ho creato un post
4545 giorni faRagazze esperte del fai da te, mi serve un consiglio. Per i centrotavola vorrei usare del legno "grezzo"...ora si pone il problema ke dopo un pò di tempo generalmente la corteccia inizia a seccare e staccarsi...ma ovviamente devo prepararli in...
Ho creato un post
4562 giorni faCiao forumine, giovedì avrò il primo app in un atelier di vigevano. A parte il fatto ke sn molto agitata, volevo chiedere a chi ha già comprato l'abito o a chi ha già fatto qlke giro, quante persone sn venute con voi?? noi saremo in 5 me compresa e...
Ho creato un post
4568 giorni faDomanda (e scusate l'ignoranza sull'argomento ): ma i saldi di gennaio li fanno anke sugli abiti da sposa???e se sì li fanno sulla collezione passata o esclusivamente sugli abiti invernali???
Ho creato un post
4570 giorni faCiao a tutte forumine!!!! oggi è decisamente una giornata no!!! Manca poco meno di un anno al matrimonio e visto ke ho abb. tempo ho iniziato a dedicarmi al fai da te anke ovviamente x risparmiare....sn andata da Pisotti, ma nn avevano il nastro di...
Ho creato un post
4590 giorni faCiao a tutte!!! Mi chiamo Chiara e mi sposerò il 6 settembre 2014. Avevo un quesito da porvi:voi farete un secondo bouquet per il lancio o userete direttamente il vostro??? Io preferirei farne uno apposta per il lancio, xkè il mio vorrei portarlo in...
Fotografi garanzie ANFM