Marzano, Pavia · Da Settembre 2013
Sono solare, allegra, prendo la vita così come viene! Il sorriso non mi manca mai...
- Sposa Master
- 17.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4376 giorni fa
Ciao a tutte sapete scrivermo ti amo in almeno 15lingue diverse?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4376 giorni fa
ragazze ho bisogno di voi...in vista della promessa vorrei regalare a fm un orologio elegante da indossare il giorno delle nozze che marca mi consigliate?? vorrei qualcosa di abbastanza importante se avete qualche foto da suggerirmi ne sarei lieta ...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4377 giorni fa
Buongiorno ragazze, purtroppo dovrò rinunciare alla bellissima torta che avevo in mente poiché ha un costo davvero eccessivo... Nn pensavo costasse così tanto, ci tenevo molto ad averla... Quindi chiedo a voi un'alternativa, calcolando che avró circa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4378 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
4380 giorni fa
Questi sono i nostri primi regali x il matrimonio... Ce li ha regalati un'amica che è venuta a cena, mi sono commossa...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4381 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
4383 giorni fa
Ebbene si, so già che mi vergognerò tantissimo x tutto... Tutti gli occhi puntati su di me, l'entrata, la cerimonia, le foto, il ballo... Aiuto come potrò combattere questa vergogna? Vorrei lasciarmi andare un po x il mio giorno... Ma come? Nn dico...
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4384 giorni fa
Ciao Ragazze, C'è qualcuna come me che è innamorata della classica torta nuziale italiana ? pannosa e morbidissima ? io l'adoro... Vi metto le mie foto preferite !!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4386 giorni fa
la nostra scelta definitiva!!che emozione!!! .. le abbiamo fermate ieri pomeriggio!!! in un altro topic dicevo che ce le pagava in parte la zia del mio fm,ma ieri ha deciso che oltre alla busta che ci dara'il giorno delle nozze,ce le ha...
4387 giorni fa
Ebbene si, oggi a 50 giorni dal si, siamo stati in comune a fare la nostra promessa... Tre minuti e via, vi lascio una fotina!
Ho caricato una foto nel post di Marylo
4388 giorni fa
Ciao ragazze! In questo periodo (manca una settimana esatta alle mie nozze!) sto finendo di predisporre il mio tableau.. Così mi stavo chiedendo, come sono i tableaux delle altre forumine? Lo realizzate voi o lo fate fare?
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4392 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4394 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
4399 giorni fa
Finalmente abbiamo comprato il regalo x i miei testimoni Questo invece ciò che ha scelto la mamma di fm x i suoi
Fotografi garanzie ANFM