Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Giugno 2014 Pavia

Torta nuziale classica all'italiana

Hanako, il 29 Aprile 2014 alle 12:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 29

Ciao Ragazze,

C'è qualcuna come me che è innamorata della classica torta nuziale italiana ? pannosa e morbidissima ? io l'adoro...

Vi metto le mie foto preferite !!!

torta nuziale classica italianatorta nuziale classica italianatorta nuziale classica italianatorta nuziale classica italianatorta pan di spagna e panna... 2

29 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 29 Aprile 2014 alle 23:59
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte molto belle. Noi dobbiamo ancora sceglierla :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per aver trovato tutte questefoto su internet! Io non le trovavo...alla fine però al mio locale ne erano ben forniti così ho potuto scegliere una classica, bellissima torta nuziale all'italiana!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace moto la classica torta italiana.
    La nostra sarà con il pan di spagna al cioccolato, ripiena di una crema al cioccolato ricoperta interamente di panna! Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!!!! Rigorosamente classica torta italiana, commestibile e super deliziosa, niente torte-plastiche
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le adoro tutte, italiane, americane..ci va passioneper farle e sono dei capolavori per gli occhi e per il palato! Ma noi non avremo nessuno dei due tipi xD siamo fregati!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io adoro la classica torta juziale ed infatti la nostra sarà interamente decorata con panna...

    Cmq l'ultima delle foto la trovo stupenda!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho l'acquolina in bocca solo a vederle...splendide!mentre quelle con pasta di zucchero solo a guardarle mi vengono le carie ai denti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catania
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono per la classica torta con panna invece che con pasta di zucchero! Poi quelle che hai postato sono molto belle e non hanno niente da invidiare alle decorazioni in pasta di zucchero!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti metto la foto di come risulterà.. ma non con la pasta di zucchero, pan di spagna con crema e frutta.. e qualche goccia di cioccolato..non so se poi cambieremo idea...

    wedding cake

    wedding cake

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi fan delka classica e pannosa torta italiana! La farciranno con pan di spagna classico e uno strato con mousse al pistacchio e l altro con mousse al gianduia... e sopra taaaaanta panna!!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciiiiiiiiii ci hanno separate alla nascita !? Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem!!! Mio marito mangia, e ha un corpo invidiabile......io di invidiabile ho l'amore per lui, ahahahah!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MOlto bella, la mia sarà simile anche se quadrata ma con la pasta di zucchero perchè la panna montata non mi piace proprio....

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si, putroppo le intolleranze sono diventate pane quotidiano per tutti! anche mia sorella da un paio di anni è diventata una larva a causa di intolleranze alimentari e senza capire esattamente quali Smiley ups

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si è una cosa allucinante... mangia mangia mangia e mangia.... ed è pure magro e muscoloso sto fetentone !!! lo odiooooooooooo lui mangia ed io ingrasso !??!?!?!?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha Smiley tongue giusto perchè sei tu, nn ti chiedo la parcella per l consulenza!!!

    Cmq, in caso volessi anche tu le meringhtte, spiega bene di metterle alla fine, è importantisssssimo, perchè messe prima la panna le renderebbe molli e nn croccanti Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheh gloria... ormai sono intollerante a tutto... fruttosio, protetina dell'uovo, frutti di bosco, fragole, kiwi... ma sai che ti dico ?! io magno lo stesso aahahahahahhahahahahaha Smiley laugh certo... bisogna stare però attente alle allergie Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Zia ci... quanti spunti mi dai ?!?!??!?! ti adorooooo

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    rimane nella cella frigorifera fino al momento del taglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nn avrà la pasta di zucchero, ma la panna... Sarà simile alla foto

    Torta Nuziale.... Classica Italiana ! - 1
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si un po' di tempo c'è... ma secondo voi quindi anche in piena estate una torta così pannosa può andare bene? Ci saranno 50 gradi!! non so che pensare Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però!!!! Complimenti al tuo fm Smiley smile

    Io, nella mia,le ho fatto mettere, pochi secondi prima di servirla, meringhette qua e la, in modo che ci fosse anche la parte croccante ( non si mette prima la meringa, nelle torte fresche perchè con la panna diventerebbero molli molli, quindi alla fine )....risulttao?!? Una vera golosità.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono amante del cibo made in Italy, dolci compresi, ma la classica torta "pannosa e fragolinosa" putroppo no! sono allergica alle fragole e la panna non mi piace proprio Smiley amazing , per cui dovrò ripiegare sulla scenica torta "americana", ma dal ripieno decissamente gustoso! se avesso deciso di sposarmi in inverno avrei scelto una bella torta italiana cioccolatosa!!! Smiley cake

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai avete tempo ancora un mesetto per scegliere !! Smiley laugh a noi tocca proprio in questi giorni...

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete già scelto quindi ??? non me la ricordo !!!! mettimi il link per favore Smiley laugh

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a chi lo diciiiiiiiiiii !!!!!!!!!!! Smiley laugh fm me ne fa comprare una settimana di torta alla panna con fragole e crema chantilly..... ogni settimana mi partono almeno 12 euro per la torta da mezzo kg che si mangia DA SOLO !

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hanakooo, eccomi qui presente Smiley smile

    Io, apprezzo moltisismo moltissimo quelle decorate con pasta di zucchero, coperture di burro, MA...lo lascio fare alle altre, io prediligo la qualità del gusto, alla bellezza estetica Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi Hanako!!! anche la mia sarà all'italiana pannosa... ma fatta con lo stile del cake design... penso tu abbia già visto le foto dell'idea di torta..

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle! noi siamo ancora indecisi... vorrei che fosse bellissima ma buona (anche se io non amo i dolci) ahahahahSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione