Napoli, Napoli Β· Da Aprile 2021
πΉπππππ§ππ‘π πππ πΊππππ¦ ππ 9 ππππ π πππ§π§π. π΄ππ π£ππππππππ π πππππ ππππ ππ’ππ£π πππ π‘π. 12.1O.2O13 π₯°β€οΈ
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
1460 giorni fa
Ho creato un post
1461 giorni faCiao a tutte, che tema avete scelto per il vostro matrimonio ? Io sono indecisa de fare tema farfalla oppure tema viaggio . Anche perchΓ© se voglio fare tema viaggio non so come abbinarlo.. Lβunica cosa del tema viaggio che Γ¨ piΓΉ sempre Γ¨ il nome dei...
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faBuonasera sposine.. π₯° ho deciso di fare questo sondaggio per capire qual Γ¨ la vostra idea in merito al tema che sto per trattare! AvrΓ² una damigella e un paggetto e saranno rispettivamente la nipotina del mio fm e mio cugino, entrambi di 10 anni....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1463 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1463 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1463 giorni faEcco questo siamo Noi !
Ho caricato una foto nel post di ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
1464 giorni fa
Ho creato un post
1465 giorni faSe avete fatto io regalo cosa avete regalato ?
1465 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1465 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1465 giorni fa
Socievole (50)
Non c'Γ¨ dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1465 giorni fa
Socievole (20)
Non c'Γ¨ dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1465 giorni fa
Socievole
Ho creato un post
1465 giorni faCβΓ¨ qualcuna che si sposa il 2023 ed Γ¨ di Napoli ?
Fotografi garanzie ANFM