Martano, Lecce · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1642 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1642 giorni fa
1642 giorni faLa prossima domanda del nostro test riguarda invece la divisione delle spese del budget di nozze?🤑 Come vi siete organizzati? Le dividerete in modo equo? Rispondete sì o no nel sondaggio e raccontateci di più nei commenti👇 *** Continua con👉 Comprare...
1642 giorni faUno degli argomenti da affrontare prima delle nozze è senza dubbio quello della scelta del regime patrimoniale. Avete già deciso cosa fare in merito? Svelatecelo votando e commentando il topic! *** Continua con 👉 Dividete le faccende domestiche?...
1642 giorni faBuonasera ragazze, Da premettere che non ho ancora fatto le prove dal parrucchiere, (già prenotato, quello del mio paese che conosco da anni) e che adoro le treccia quale preferite in assoluto?
1642 giorni faCiao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete scelto😉 Graziee😁
1642 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Ho ottenuto una medaglia!
1650 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1652 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1652 giorni faCiao a tutte .... Come avete scelto la fede?
1652 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
1652 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
1652 giorni faCiao a tutte! Siamo molto indecisi sul tipo di intrattenimento da scegliere! Ci sposeremo in estate nel parco di una villa dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, saremo pochi intimi, circa 60 persone di cui 10 bambini, conoscendo i nostri...
Ho ottenuto una medaglia!
1654 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1654 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM