Tarquinia, Viterbo · Da Aprile 2021
Sono una persona romantica e amo, se posso, creare da me quello a cui tengo... infatti sto creando con il fai da te parecchie cose per il mio matrimonio. ... Visualizza altro
Sono una persona romantica e amo, se posso, creare da me quello a cui tengo... infatti sto creando con il fai da te parecchie cose per il mio matrimonio.
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1633 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1633 giorni faPassiamo al mese primaverile per eccellenza, aprile, e al suo fiore più affine ! Si tratta del tulipano che, secondo la leggenda, rappresenterebbe il vero amore, una dichiarazione autentica e passionale 🌷 Quale bouquet preferireste tra le opzioni?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1633 giorni fa
1633 giorni faTerzo post del nostro test sui bouquet! ❣️ Abbiamo scelto come fiore simbolo di questo mese la mimosa, delicata pianta sempreverde, che fiorisce tra gennaio e marzo. In Italia, come saprete, la mimosa è il simbolo della Festa della Donna, che si...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1633 giorni fa
1633 giorni faSecondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet per febbraio, quale scegliereste? La A, la B o la...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1633 giorni fa
1633 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho partecipato al post di Antonella
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1634 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1635 giorni fa
1635 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
1635 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
Ho partecipato al post di Viviana
1635 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1635 giorni fa
1635 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Fotografi garanzie ANFM