Cabiate, Como · Da Maggio 2021
• 𝘾𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙚 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙡 𝙡𝙤𝙘𝙠𝙙𝙤𝙬𝙣.🔐 𝙎𝙥𝙤𝙨𝙖𝙩𝙞 𝙞𝙡 𝟬𝟯𝙎𝙚𝙩𝙩𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚𝟮𝟬𝟮𝟮🤍💍 𝙣𝙚𝙡𝙡’𝘼𝙜𝙤𝙨𝙩𝙤𝟮𝟬𝟮𝟯 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘼𝙯𝙯𝙪𝙧𝙧𝙖🫧🧸🩷
- Super Sposa
- 4.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1433 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1435 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
1435 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
1436 giorni faCiao a tutti, vi piace il cuscino porta fedi che abbiamo scelto??
1437 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1439 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1439 giorni fa
1439 giorni faCiao a tutte, domandona per voi: si usa ancora fare taglio giarrettiera o cravatta per distribuirne pezzi fra gli invitati (e racimolare monetine)?
1440 giorni faSto sperimentando, ancora devo decidere quale utilizzerò
1442 giorni fa
1444 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
1444 giorni faSummer is here! La stagione più calda e colorata dell'anno è finalmente arrivata e, per celebrarla come si deve, su Matrimonio.com abbiamo creato un test estivo che ti conquisterà. ☀️ Trasformati in un wedding planner e divertiti a creare e allestire...
1446 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
1446 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
Ho partecipato al post di Valentina
1446 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Melyssa
1446 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM