Santi Cosma e Damiano, Latina · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 4.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3662 giorni fa
Ciao ragazze sono stata dai fratelli lomasto x un preventivo di cui allego una foto!! Chi li ha scelti? Come vi siete trovate? E quanto avete pagato?Avrei anche un altra domanda da porvi... su questo sito c'è un sconto del 3% a voi l'anno applicato?...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3666 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3668 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3671 giorni fa
Buongiorno a tutti voi!!di solito la seconda decisione da prendere dopo la scelta della chiesa e della data è il RISTORANTE!!oggi voglio proporvi di mostrare le nostre location,dove andremo a festeggiare e divertirci con i nostri amici e parenti dopo...
Ho caricato una foto nel post di Sara1987
3671 giorni fa
Ciao ragazze.. mi dite quale idea x bomboniera vi piace di più? A = 2 biccherini B = alzatina1 C=alzatina 2 D = piccolo contenitore
3671 giorni fa
Penso di adorare questi colori!!! Chi li ha usati... CHI li userà e come?? Idee e consigli!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3671 giorni fa
Sono in crisi con la camera da letto, con il mio FM ne abbiamo vista una che ci piace molto ma...Caspita!12.000,00 euro?!?!?!?Possibile che costino così tanto?Mi fate vedere qualche vostra Camera e se potete mi aiutate a capire quali siano i prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3681 giorni fa
Ciao sposine! Ho un quesito per voi... Per il viaggio di nozze avremmo voluto andare in Messico, ma avendo un bimbo che il giorno del matrimonio avrà 22 mesi e riuscendo ad incastrare il viaggio solo ad inizio agosto, abbiamo pensato di rimandare il...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3682 giorni fa
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online o tradizionali?
3686 giorni fa
Ciao avrei bisogno del vostro aiuto! Vorrei chiedere le partecipazioni con la ceralacca! Da dove iniziare?? Dove posso comprarla?? Quanto costa?? È facile da fare?? Scusate le mille domande ma non so da dove iniziare! Mi piacerebbe bianca!! Avete...
Ho caricato una foto nel post di Riccio
3687 giorni fa
Salve sono chiara e mi dv sposare il 29 settembre al chiostro di son Francesco a Sorrento... c'è qualcuno che ai sposa li?
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3687 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sposo il prossimo 15 aprile (meno 28!!) e avevo scelto un bouquet con peonie e fiore della sposa (prima foto), ma oggi la fiorista mi ha detto che la peonia di solito fiorisce a maggio e non è sicura di trovarla. (loro usano...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3688 giorni fa
Buongiorno sposine! Stamattina mi sono svegliata con questa sorpresa La mia sorellona sta procedendo con i segnaposto! Vi piacciono? Io li adoro Segnaposto dolci
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi sta facendo i segnaposto? Mi date qualche idea di segnaposto fai da te???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3692 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3692 giorni fa
rieccomi qui.. sono un po confusa. per un bel matrimonio al mare, con anche la cerimonia sul litarale laziale. io vi ringrazio tutte in anticipo. vi abbraccio
Fotografi garanzie ANFM