Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Settembre 2016 Latina

Ceralacca : da dove iniziare

Sonia, il 18 Marzo 2016 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao avrei bisogno del vostro aiuto! Vorrei chiedere le partecipazioni con la ceralacca! Da dove iniziare?? Dove posso comprarla?? Quanto costa?? È facile da fare?? Scusate le mille domande ma non so da dove iniziare! Mi piacerebbe bianca!! Avete delle foto delle vostre?

16 Risposte

Ultime attività da Martina, il 8 Novembre 2018 alle 21:13
  • Martina
    Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, dove avete preso la ceralacca rosa cipria?! Help!!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la vorrei quel colore! Mi potresti dire in che sito hai preso tutto?
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho comprata su internet...perché l'ha volevo rosa antico......poi ci vuole la pistola apposta.....è semplicissimo da fare

    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care sposine ho fatto solo ieri la prova della mia ceralacca argento per partecipazioni. Tagliato dei pezzi sul cucchiaino con sotto la fiamma dell accendino..carino davvero anche se forse L abbiamo tenuta troppo ed è venuta una pozza di ceralacca non un bollino. Il timbro L ha ideato una mia amica grafico per noi e L ho ordinato in una incisoria..se avete domande sono a disposizione!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per chi volesse utilizzarla ieri sono stata ore a seguire istruzioni e vedere video ma niente non mi veniva niente alla fine ho capito un mio sistema ed ha funzionato ho preso un paio di candele un portacandele per reggerla un cucchiaio r le stecche tagliate le stecche a quadratini con lo stesso sistema con cui tagliate il torrone cominciate a scaldare il cucchiaio r posizionate un quadratino quando sarà sciolto ma non troppo liquido altrimenti vi brucia la carta versatelo dove deve venire aspettate un paio di secondi r mettere il sigillo dopo un paio di secondi staccatelo allora cose importanti 1 la ceralacca colera sulla candela ecco perché ve ne servono un pio perché quando la fiamma divenente ra gioca accendete l'altra ed alternate una volta che la cera della candela si raffredda la ceralacca si riassorbe e ritornare ad usarla 2 pulite il cucchiaio di tanti in tanti sulla parte che va a contatto con la candela 3 il sigillo va oleato ogni 3/4 stampini altrimenti si attacca e so ca saperi di avervi aiutate

    Ceralacca : da dove iniziare - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usata per le partecipazioni del mio antecedente matrimonio (sono al secondo).il timbro l'avevo fatto fare bin copisteria con le nostre iniziali. Ti posso dire che fa un figurone però al momento dell'apertura della partecipazione molte di rompono e lasciano solo una brutta macchia, peggio ancora, a volte si strappa la carta se non viene aperta con delicatezza....inoltre metterla a caldo è una gran rottura di scatole... pensaci...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ceralacca è facile da trovare e i prezzi non sono eclatanti, puoi trovarla nelle cartolibrerie o negozi di articoli da regalo o internet... E x il timbro hai un idea?? Io ti consiglio di vedere su internet perché nei negozi costano un botto soprattutto quelli personalizzati. Anche noi useremo la ceralacca e il timbro lo abbiamo preso personalizzato su aliexpress 9€circa
    • Rispondi
  • Claudiab
    Sposa Abituale Aprile 2016 Matera
    Claudiab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usata rossa sulle buste bianche di carta amalfitana. Ho fatto un bel figurone ho ricevuto un sacco di complimenti..la cera lacca l'abbiamo acquistata in un negozio. Poi x scioglierla l'ho fatta in pezzi e fatta sciogliere in 1 cucchiaino. Un volta sciolta lo posata sulla chiusura della busta quasi a fare un cerchio. Subito dopo si passa al sigillo. È importante che il sigillo rimanga in posa almeno 10 sec facendo pressione sulla busta che si raffreddi tra un passaggio e l'altro altrimenti non si stacca.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io ho trovato la ceralacca su ebay di tutti i colori ke vuoi e sempre su ebay anke ki ti fa il tibro personalizzato.......
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato la pistole per la ceralacca (così evitiamo il seccante passaggio per scioglierla), il timbro con le iniziali stilizzate e la ceralacca rossa. Non appena arriva il pacco che é in consegna ti posto la foto Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su calzolari.net
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Normalmente nei negozi specializzati di cartoleria sia fisici che on-line, hai già provato a fare una ricerca? Io avevo guardato un po' di tempo fa per verificare la fattibilità della cosa e li avevo trovati, ma dovrei ricercare di nuovo perché non mi ricordo su che sito li avevo visti Smiley xd

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove si acquista? ??
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    La cera viene venduta in stick che poi devi sciogliere sulla busta nel punto di chiusura, devi poi avere un sigillo che premerai quando ancora è calda. Anch'io penso di chiudere le partecipazioni in questo modo e il sigillo avrà le iniziali mie e di fm. Avevi dei dubbi in particolare?

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo questaaaaa

    Ceralacca : da dove iniziare - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione