Verona, Italia · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1699 giorni faHo partecipato al sondaggio di Gloria
1700 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1700 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1700 giorni faSecondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1700 giorni faCiaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del vestito ci debbano essere anche suocera e cognata....
Ho ottenuto una medaglia!
1700 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1700 giorni faCiao ragazzi, prossimo anno abbiamo deciso di sposarci!! La data stabilita è il 2 luglio, diciamo che è stato il primo sabato disponibile per il periodo estivo (almeno per il locale che abbiamo scelto). Sono un pò preoccupata per il possibile caldo...
Ho ottenuto una medaglia!
1700 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1700 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1700 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1700 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM