Ultime attività da MockiF, il 29 Settembre 2021 alle 23:04
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Il mio primo testimone sarà mio cugino, siamo cresciuti insieme e siamo legati come fratelli. Gli piace molto vestirsi elegante, quindi ho deciso che per il suo compleanno gli comprerò una bella cravatta e dietro applicherò una patch con scritto "Testimone della Sposa". Così avrà sempre un bel ricordo che però potrà essere anche usato nella vita di tutti i giorni 🥰 Per la scelta della seconda testimone sono ancora combattuta tra un'amica e una collega, deciderò come chiederlo in base alla persona che sceglierò 👍🏻
Io ho stampato su un cartoncino la frase "(nome dei testimoni) nel giorno più importante della nostra vita volete essere i nostri testimoni?" poi ho comprato dei cuori adesivi che si grattano tipo gratta e vinci e li ho attaccati sulla frase in modo che grattandoli scoprano la frase. Poi ho inserito il cartoncino in una busta colorata, li consegnerò il giorno di Natale. 😍
Visualizza messaggio citato
Ma figurati di cosa!! La frase è personalizzabile (anche per le damigelle ad esempio) e c'è anche la versione al maschile dello stesso venditore ❤️
Ciao!! Io ho ordinato questo su Amazon per i miei testimoni! Ne sono stati felicissimi 🥰🥰🥰 https://www.amazon.it/dp/B07B6C6YC8/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_T523PVPWJ878AJJM922A?_encoding=UTF8&psc=1
La grafica l'ho fatta io al computer e li ho fatti stampare da una ragazza che ho contattato su Facebook, ma anche lei ha dei modelli da proporre
Ho preso su Amazon un puzzle che una volta finito aveva il disegno della sposa con la testimone e si può scrivere un messaggio personalizzato!! Bellissimo 🤩
Ho ordinato tutto nel sito di olallà! Ve lo Consiglio... Hanno gadget bellissimi per tutte le occasioni! Sulla bottiglia c'è scritto : Federico vuoi essere il mio testimone?
Le mie erano con me durante la proposta di matrimonio e dopo l’euforia delle foto e dei festeggiamenti, ho chiesto loro di farmi da testimoni, il mio fm gli ha telefonato ma penso che farò anch’io un bigliettino lettera per le mie testimoni
Li ho creati io ed ho contattato una ragazza tramite Facebook che me li ha stampati e spediti perché nella mia città non ho trovato nessuno che ancora fa questo tipo di stampa